Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escape Dead Island - Annunciato ufficialmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioSembra fighissimo! Ed essendo in terza persona, se avesse una trama decente, personalmente potrebbe piacermi pure più del primo
Comment
-
Originariamente Scritto da dark_james Visualizza MessaggioConcordo, mi ispira tantissimo il fatto che il protagonista abbia strane visioni e allucinazioni. Sembra un gioco tanto folle quanto interessante
Chiedo troppo?
Comment
-
ma perchè non su ps4 e xbox one? ce ci rifilano i "remastered" come gta 5 ,the last of us,tomb rider ecc ecc ke non servono a niente e un titolo alla fine nuovo, carino e interessante come questo che non ha manco un prezzo elevatissimo no?!..boooh!
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioma perchè non su ps4 e xbox one? ce ci rifilano i "remastered" come gta 5 ,the last of us,tomb rider ecc ecc ke non servono a niente e un titolo alla fine nuovo, carino e interessante come questo che non ha manco un prezzo elevatissimo no?!..boooh!
Comment
-
ho schifato il primo, ho evitato qull'altro che è uscito e penso che questo lo salterò tranquillamente a pi+ pari!Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, ovviamente lo sviluppano per ps3 e xbox 360 perché venderanno di più, ci sono più console in giro e non devono accollarsi sviluppo su nuove piattaforme che è sempre costoso. se fosse per x1 e ps4 costerebbe molto di più
Comment
-
Sta messo bene il protagonista...non solo si trova nel bel mezzo di un'epidemia zombi, ma è pure matto come un cavallo.
Comunque qui si parla di "collegamento" tra Dead Island e Dead Island 2, dimenticando che in mezzo c'è stato pure Dead Island Riptide...gli eventi di Palanai non avranno dunque alcuna importanza nel sequel? Boh...
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioma perchè non su ps4 e xbox one? ce ci rifilano i "remastered" come gta 5 ,the last of us,tomb rider ecc ecc ke non servono a niente e un titolo alla fine nuovo, carino e interessante come questo che non ha manco un prezzo elevatissimo no?!..boooh!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho schifato il primo, ho evitato qull'altro che è uscito e penso che questo lo salterò tranquillamente a pi+ pari!
concordo su tutto, però isognerà che questa next gen venga spinta altrimenti rimarrà solo un miraggio. toccherà ovviamente alle big farlo, però che si diano una mossa XDLast edited by El Fundo; 04 July 2014, 15:23.
Comment
Comment