Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escape Dead Island - Annunciato ufficialmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Escape Dead Island - Annunciato ufficialmente

Riuscirete a fuggire da un'isola infestata dagli zombie?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra fighissimo! Ed essendo in terza persona, se avesse una trama decente, personalmente potrebbe piacermi pure più del primo

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
      Sembra fighissimo! Ed essendo in terza persona, se avesse una trama decente, personalmente potrebbe piacermi pure più del primo
      Concordo, mi ispira tantissimo il fatto che il protagonista abbia strane visioni e allucinazioni. Sembra un gioco tanto folle quanto interessante

Comment

Originariamente Scritto da dark_james Visualizza Messaggio
        Concordo, mi ispira tantissimo il fatto che il protagonista abbia strane visioni e allucinazioni. Sembra un gioco tanto folle quanto interessante
        Spero anche che sia abbastanza vario, e che non abbia missioni troppo simili fra loro.
        Chiedo troppo?

Comment

Mah, non mi convince, mi da l'idea di essere un capitolo minore raffazzonato in fretta e furia prima dell'uscita del 2. Il fatto di avere i Fatshark al timone non aiuta.

Comment

Nella pratica si tratta del quinto Dead Island o sbaglio?
            Writer's Republic!

Comment

ma perchè non su ps4 e xbox one? ce ci rifilano i "remastered" come gta 5 ,the last of us,tomb rider ecc ecc ke non servono a niente e un titolo alla fine nuovo, carino e interessante come questo che non ha manco un prezzo elevatissimo no?!..boooh!

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                ma perchè non su ps4 e xbox one? ce ci rifilano i "remastered" come gta 5 ,the last of us,tomb rider ecc ecc ke non servono a niente e un titolo alla fine nuovo, carino e interessante come questo che non ha manco un prezzo elevatissimo no?!..boooh!
                bhe, ovviamente lo sviluppano per ps3 e xbox 360 perché venderanno di più, ci sono più console in giro e non devono accollarsi sviluppo su nuove piattaforme che è sempre costoso. se fosse per x1 e ps4 costerebbe molto di più
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ho schifato il primo, ho evitato qull'altro che è uscito e penso che questo lo salterò tranquillamente a pi+ pari!
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  bhe, ovviamente lo sviluppano per ps3 e xbox 360 perché venderanno di più, ci sono più console in giro e non devono accollarsi sviluppo su nuove piattaforme che è sempre costoso. se fosse per x1 e ps4 costerebbe molto di più
                  concordo su tutto, però isognerà che questa next gen venga spinta altrimenti rimarrà solo un miraggio. toccherà ovviamente alle big farlo, però che si diano una mossa XD

Comment

Sta messo bene il protagonista...non solo si trova nel bel mezzo di un'epidemia zombi, ma è pure matto come un cavallo.

Comunque qui si parla di "collegamento" tra Dead Island e Dead Island 2, dimenticando che in mezzo c'è stato pure Dead Island Riptide...gli eventi di Palanai non avranno dunque alcuna importanza nel sequel? Boh...

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                    Per me fanno bene, dato che su console next gen stanno già sviluppando Dead Island 2 e Dying Light, che è praticamente un Dead Island con l'aggiunta del parkour...due titoli simili bastano e avanzano.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ho schifato il primo, ho evitato qull'altro che è uscito e penso che questo lo salterò tranquillamente a pi+ pari!

concordo su tutto, però isognerà che questa next gen venga spinta altrimenti rimarrà solo un miraggio. toccherà ovviamente alle big farlo, però che si diano una mossa XD
                      i primi a spingere le proprie console devono essere le produttrici con relativi first party. a loro interessa vendere le macchine. agli altri sviluppatori frega abbastanza poco... di spostano sul serio solo quando sentono profumo di soldi. non può certo Kosh media rischiare soldi per il bene di ps4 o x1
                      Last edited by El Fundo; 04 July 2014, 15:23.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X