Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli sviluppatori Bioware sono disposti a farsi sputare addosso per Dragon Age: Inquisition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli sviluppatori Bioware sono disposti a farsi sputare addosso per Dragon Age: Inquisition

Un divertente video ci mostra la dedizione al progetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi domando se questo gioco verrà doppiato in italiano. ..ma visto i precedenti ho paura di no

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      Mi domando se questo gioco verrà doppiato in italiano. ..ma visto i precedenti ho paura di no
      Se posso essere sincero, spero proprio di no. Attori importanti, tanto lavoro e poi non poterselo gustare per sopportare un doppiaggio italiano mediocre, francamente eviterei volentieri.

Comment

Cosa non ti tocca fare a volte per portare a casa la pagnotta...però almeno la tipa non era male, pensa se doveva pure farsi sputare addosso da un cesso.

Si direbbe comunque che in questo terzo episodio non manchino i siparietti comici che tanto mi facevano ridere in Dragon Age Origins. Soprattutto quando c'erano di mezzo Alistair e Morrigan, che litigavano in continuazione...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Se posso essere sincero, spero proprio di no. Attori importanti, tanto lavoro e poi non poterselo gustare per sopportare un doppiaggio italiano mediocre, francamente eviterei volentieri.
          Idem come sopra, anche perchè ormai mi sono abituato alle voci di alcuni dei comprimari (Varric, Leliana, ecc.), perciò mi sta bene il doppiaggio in inglese.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Conosco gente che si eccita quando vengono sputati addosso
            sigpic

Comment

ma pover'uomo...

Comment

Sputa peggio di un maschio sta tipa LoL

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  Beh mi pare che bioware abbia fatto un bel lavoro con mass affect sotto questo aspetto...io cmq preferisco sempre e comunque il doppiaggio in italiano

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    Beh mi pare che bioware abbia fatto un bel lavoro con mass affect sotto questo aspetto...io cmq preferisco sempre e comunque il doppiaggio in italiano
                    Sì? a me stacca tantissimo dall'esperienza invece... ammetto che sia un po' assurdo, visto che non è come nei film dove si nota che c'è un attore che recita ed un altro che parla (e infatti non riesco più a sopportare quasi nessun film non in lingua originale)... però la qualità la trovo spesso mediocre e non rischio più ormai. Su Steam mi installo sempre tutto in inglese e su console se posso scelgo sempre la lingua originale ormai.

Tra l'altro così mi tengo allenato per quando il boss mi manda agli eventi di presentazione

Comment

Amo il suo accento
                      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

La faccia del tizio è fantastica
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                        X