Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli sviluppatori Bioware sono disposti a farsi sputare addosso per Dragon Age: Inquisition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMi domando se questo gioco verrà doppiato in italiano. ..ma visto i precedenti ho paura di no
Comment
-
Cosa non ti tocca fare a volte per portare a casa la pagnotta...però almeno la tipa non era male, pensa se doveva pure farsi sputare addosso da un cesso.
Si direbbe comunque che in questo terzo episodio non manchino i siparietti comici che tanto mi facevano ridere in Dragon Age Origins. Soprattutto quando c'erano di mezzo Alistair e Morrigan, che litigavano in continuazione...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioSe posso essere sincero, spero proprio di no. Attori importanti, tanto lavoro e poi non poterselo gustare per sopportare un doppiaggio italiano mediocre, francamente eviterei volentieri.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioSe posso essere sincero, spero proprio di no. Attori importanti, tanto lavoro e poi non poterselo gustare per sopportare un doppiaggio italiano mediocre, francamente eviterei volentieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioBeh mi pare che bioware abbia fatto un bel lavoro con mass affect sotto questo aspetto...io cmq preferisco sempre e comunque il doppiaggio in italiano
Tra l'altro così mi tengo allenato per quando il boss mi manda agli eventi di presentazione
Comment
-
La faccia del tizio è fantasticaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment