Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pitchford dice la sua su un possibile terzo capitolo di Borderlands

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pitchford dice la sua su un possibile terzo capitolo di Borderlands

    Negli studi di Gearbox Software girano idee abbastanza "folli"

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sicuramente si; anche se ad essere onesti il primo a mio avviso era una "piccola" perla e l'ho trovato molto più ispirato del secondo capitolo. Ecco, proprio quest'ultimo l'ho trovato ripetitivo ed in alcune sessioni di gioco oserei dire "scarno"........il ghiacciaio, la città di Jack e il canyon (scusate ma non ricordo i nomi esatti), li ho portati a termine più per inerzia che non per divertimento.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Sicuramente si; anche se ad essere onesti il primo a mio avviso era una "piccola" perla e l'ho trovato molto più ispirato del secondo capitolo. Ecco, proprio quest'ultimo l'ho trovato ripetitivo ed in alcune sessioni di gioco oserei dire "scarno"........il ghiacciaio, la città di Jack e il canyon (scusate ma non ricordo i nomi esatti), li ho portati a termine più per inerzia che non per divertimento.
      Quoto tutto. Le emozioni del primo non possono essere battute dall'ottimo seguito. Un secondo capitolo che tecnicamente è migliore sotto tutti i punti di vista, ma il primo viaggio a Pandora non si scorda mai
      Col terzo dovrebbero cambiare un po' di cose però. Basta con i "more of the same"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
        Quoto tutto. Le emozioni del primo non possono essere battute dall'ottimo seguito. Un secondo capitolo che tecnicamente è migliore sotto tutti i punti di vista, ma il primo viaggio a Pandora non si scorda mai
        Col terzo dovrebbero cambiare un po' di cose però. Basta con i "more of the same"
        Quello che mi era piaciuto particolarmente del primo (ironia compresa), era quella sorta di "caccia al tesoro" per arrivare alla Cripta!

        Comment


        • #5
          Io devo prenderlo sto borderlands... uffa. Per quale console lo prendo? In ogni caso non punto a giocarlo in coop

          sigpic

          Comment

          Working...
          X