Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pitchford dice la sua su un possibile terzo capitolo di Borderlands
Collapse
X
-
Sicuramente si; anche se ad essere onesti il primo a mio avviso era una "piccola" perla e l'ho trovato molto più ispirato del secondo capitolo. Ecco, proprio quest'ultimo l'ho trovato ripetitivo ed in alcune sessioni di gioco oserei dire "scarno"........il ghiacciaio, la città di Jack e il canyon (scusate ma non ricordo i nomi esatti), li ho portati a termine più per inerzia che non per divertimento.
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSicuramente si; anche se ad essere onesti il primo a mio avviso era una "piccola" perla e l'ho trovato molto più ispirato del secondo capitolo. Ecco, proprio quest'ultimo l'ho trovato ripetitivo ed in alcune sessioni di gioco oserei dire "scarno"........il ghiacciaio, la città di Jack e il canyon (scusate ma non ricordo i nomi esatti), li ho portati a termine più per inerzia che non per divertimento.
Col terzo dovrebbero cambiare un po' di cose però. Basta con i "more of the same"
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioQuoto tutto. Le emozioni del primo non possono essere battute dall'ottimo seguito. Un secondo capitolo che tecnicamente è migliore sotto tutti i punti di vista, ma il primo viaggio a Pandora non si scorda mai
Col terzo dovrebbero cambiare un po' di cose però. Basta con i "more of the same"
Comment
Comment