Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuno sconto su PS4 per chi possiede The Last of Us su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non capisco in base a quale logica dovrebbero scontarlo.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Boh...alla fine è un gioco uscito di recente e con i DLC inclusi, ed il prezzo pieno non è comunque 69 (se non ricordo male costa 49, ma potrei sbagliarmi).
      Potrebbe certamente costare meno, ma se vendono Tomb Raider a 59 dove hanno aumentato solo la risoluzione...qui che il lavoro è stato effettivamente fatto glielo concedo un po' di più

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        poi però non lamentiamoci se continuano a fare fotocopie invece di giochi nuovi...
        concordo, pur sostenendo che ognuno con i proprio soldi è libero di far ciò che vuole, è inutile lamentarsi di essere "derubati" e di gridare allo scandalo per un gioco rifatto ( lol ) dopo un'anno e prendersela con chi lo vende a prezzo pieno. se ci sono persone disposte a spendere 70 euro per un gioco già uscito l'anno scorso su ps3 perché dovrebbero scontarlo scusatemi? solo perché avete preso la versione ps3? e con quale logica si fa un'operazione del genere? per me chi ragiona così vive d'aria! lo vogliamo capire che le sh sono AZIENDE che devono produrre utile e che devono monetizzare al massimo da un prodotto? ma credete che fanno giochi per poi farvi dei piaceri? che poi ci siano sh più " oneste " è un'altra questione, ma la ND per me fa benissimo a vendere questo gioco a prezzo pieno. la colpa non è loro ma nostra ( io non lo compro ma mi ci metto ugualmente anche io nella mischia ) che compriamo subito tutto senza curarci delle ripetute inculate che ci rifilano!

Comment

Rubare poi è una parola grossa. Sembra che vi arrivano in casa con l'elicottero da guerra se non ricomprate il gioco.
          Poi sono stati furbi. Approfittano del fatto che su ps4 come tripla A attualmente non c'è un cavolo. Basta vedere la quantità di copie distribuite per questo remaster. Vanno sul sicuro perchè l'utente ps4 ha solo questo di ''nuovo'' da prendere in questo periodo.
          Chiamali scemi.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            concordo, pur sostenendo che ognuno con i proprio soldi è libero di far ciò che vuole, è inutile lamentarsi di essere "derubati" e di gridare allo scandalo per un gioco rifatto ( lol ) dopo un'anno e prendersela con chi lo vende a prezzo pieno. se ci sono persone disposte a spendere 70 euro per un gioco già uscito l'anno scorso su ps3 perché dovrebbero scontarlo scusatemi? solo perché avete preso la versione ps3? e con quale logica si fa un'operazione del genere? per me chi ragiona così vive d'aria! lo vogliamo capire che le sh sono AZIENDE che devono produrre utile e che devono monetizzare al massimo da un prodotto? ma credete che fanno giochi per poi farvi dei piaceri? che poi ci siano sh più " oneste " è un'altra questione, ma la ND per me fa benissimo a vendere questo gioco a prezzo pieno. la colpa non è loro ma nostra ( io non lo compro ma mi ci metto ugualmente anche io nella mischia ) che compriamo subito tutto senza curarci delle ripetute inculate che ci rifilano!
            Vabè non è il massimo della "correttezza" venderlo a 70...è un gioco che ha i suoi mesi...non tanti, ma ce li ha, quindi un minimo di calo dovrebbe esserci...e infatti su Amazon costa 44, e il bundle con PS4 costa 414...

...quindi di cosa stiamo discutendo?

Comment

Concordo pienamente con tutti quelli che criticano queste trovate per vendere un gioco 2 volte a cavallo tra una generazione e l'altra. Mi sono già espresso in modo più chiaro sulla questione in passato, quindi non mi ripeto.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non capisco perché dovrebbero scontarlo e perché mai uno dovrebbe ricomprarlo se lo ha già...
                Se lo si voleva per ps4 bastava aspettare...

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                  Vabè non è il massimo della "correttezza" venderlo a 70...è un gioco che ha i suoi mesi...non tanti, ma ce li ha, quindi un minimo di calo dovrebbe esserci...e infatti su Amazon costa 44, e il bundle con PS4 costa 414...

In effetti si sta discutendo sul nulla, perché il gioco non è venduto a prezzo pieno. Io comunque ho dato via la versione ps3 per quella ps4

Comment

Poi il bello è che chi si lamenta non ha neanche la Ps4, chi ce l'ha se lo compra visto che non è che in questo periodo ci siano tutti questi grandi gioconi in uscita

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Poi il bello è che chi si lamenta non ha neanche la Ps4, chi ce l'ha se lo compra visto che non è che in questo periodo ci siano tutti questi grandi gioconi in uscita
                      Se il senso di avere PS4 in questo momento sta nel fatto di rigiocarmi tutte le versioni "rimasterizzate" che stanno uscendo sui giochi di appena una generazione fa, per me può anche restare sullo scaffale a lungo.

Cioè ragazzi qui vanno bene solo i commenti che dicono "mio" "lo compro" "Lo rivoglio anche su PS4" ?
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

No, in compenso vanno bene quelli che dicono "non me ne frega un cazzo se esce per PS4 o no, chi lo vuole se lo compra e non faccio scenate sul vuoto cosmico".
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          Se il senso di avere PS4 in questo momento sta nel fatto di rigiocarmi tutte le versioni "rimasterizzate" che stanno uscendo sui giochi di appena una generazione fa, per me può anche restare sullo scaffale a lungo.

Cioè ragazzi qui vanno bene solo i commenti che dicono "mio" "lo compro" "Lo rivoglio anche su PS4" ?
                          Ognuno coi propri soldi è libero di fare quello che vuole, però non ha senso lamentarsi che un gioco viene venduto a prezzo pieno, quindi in realtà non è venduto a prezzo pieno. Ormai ci si lamenta per tutto

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio

ma infatti la questione della "correttezza" per me non si pone proprio, è un problema di chi acquista, semmai ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Io personalmente lo prendo non solo perché in questo momento non ci sono titoli su ps4, ma anche perché su ps3 non posso più giocarci, dato che non mi funziona... Poi se uno ha ps3 funzionante e gioco, acquistarlo mi sembra inutile, dato che il gioco è lo stesso a parte la grafica o risoluzione o quello che è....

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                                però c'è da dire che il mese scorso mediaworld e saturn ritiravano TLOU ps3 come titolo valido per prenotare TLOU ps4 a 0..

in ogni caso anch'io ho aspettato a prenderlo per ps3 a suo tempo!
                                penso che volessero due giochi... ma questo non fa molto testo

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Rubare poi è una parola grossa. Sembra che vi arrivano in casa con l'elicottero da guerra se non ricomprate il gioco.
                                Poi sono stati furbi. Approfittano del fatto che su ps4 come tripla A attualmente non c'è un cavolo. Basta vedere la quantità di copie distribuite per questo remaster. Vanno sul sicuro perchè l'utente ps4 ha solo questo di ''nuovo'' da prendere in questo periodo.
                                Chiamali scemi.
                                infatti. loro buttano il titolo sul mercato. se il mercato risponde... furbi loro.

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                                io non ho una ps4, ma mi lamento senza farmi il minimo problema della piega che ormai ha preso il mercato e penso di avere tutto il diritto di farlo.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X