Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumors] 50 GB per The Last of Us Remastered?
Collapse
X
-
Sempre detto e sempre ripeterò: installazioni come quelle di PS4 anche in un hard disk da 500GB non fanno paura. Ci ho messo 2 minuti (DUE MINUTI!) per giocare per la prima volta ad AC4 con 25 giga di installazione. Ce ne metterò 4 per iniziare a giocare a TLOU R.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa la stessa cosa si poteva fare sulla ps3 scaricandolo dal psn... Arrivati a una certa percentuale, si poteva lanciare il gioco e giocare, intanto continuava il download... Certo non erano 50gb, forse la metà....
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMa su PS3 valeva solo per questo gioco. Su PS4 è la norma, e bastano un paio di minuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMah io scaricando infamous, non ho aspettato un paio di minuti... Ho dovuto scaricare mi sembra almeno 5gb... Poi non lo so, probabilmente dipende dal gioco... Vabè comunque meglio così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioun paio di minuti per l'installazione da disco. Per il download dipende dal gioco.
Comment
Comment