Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumors] 50 GB per The Last of Us Remastered?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumors] 50 GB per The Last of Us Remastered?

La riedizione occuperebbe 1/10 del disco di PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mi interessa, posso anche disinstallare tutto.

Comment

Sempre detto e sempre ripeterò: installazioni come quelle di PS4 anche in un hard disk da 500GB non fanno paura. Ci ho messo 2 minuti (DUE MINUTI!) per giocare per la prima volta ad AC4 con 25 giga di installazione. Ce ne metterò 4 per iniziare a giocare a TLOU R.

Comment

Ma su ps4 installano TUTTO il gioco, oppure una parte dei dati resta sul disco come accade su ps3?

Comment

Tutto, il disco serve solo per l'avvio.

Elusys

Comment

in questi casi è proprio buono il fatto che si possa gia cominciare a giocare anche durante l'installazione del gioco

Comment

Ma la stessa cosa si poteva fare sulla ps3 scaricandolo dal psn... Arrivati a una certa percentuale, si poteva lanciare il gioco e giocare, intanto continuava il download... Certo non erano 50gb, forse la metà....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                Ma la stessa cosa si poteva fare sulla ps3 scaricandolo dal psn... Arrivati a una certa percentuale, si poteva lanciare il gioco e giocare, intanto continuava il download... Certo non erano 50gb, forse la metà....
                Ma su PS3 valeva solo per questo gioco. Su PS4 è la norma, e bastano un paio di minuti.
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Ma su PS3 valeva solo per questo gioco. Su PS4 è la norma, e bastano un paio di minuti.
                  Mah io scaricando infamous, non ho aspettato un paio di minuti... Ho dovuto scaricare mi sembra almeno 5gb... Poi non lo so, probabilmente dipende dal gioco... Vabè comunque meglio così...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                    Mah io scaricando infamous, non ho aspettato un paio di minuti... Ho dovuto scaricare mi sembra almeno 5gb... Poi non lo so, probabilmente dipende dal gioco... Vabè comunque meglio così...
                    un paio di minuti per l'installazione da disco. Per il download dipende dal gioco.

Comment

E' ovvio che il download del gioco intero dallo Store richiede più tempo, dipende anche dalla connessione.
                      Se si ha il disco fisico ci vogliono 2 minuti per iniziare a giocare mentre installa 25GB di roba.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        un paio di minuti per l'installazione da disco. Per il download dipende dal gioco.
                        Ah ok, no infatti io intendevo quello. Si si quello l'ho fatto pure io con watch dogs! Infatti mi sembrava piuttosto strano...

Comment

Working...
                        X