Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paul Rustchynski difende Drive Club ed i suoi 30fps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mha. io su questo forum ho criticato la cosa svariate volte per tutta la precedente generazione... forse sono certe difese a spada tratta che le vedo comparire magicamente solo a volte :rolleye:
    ma io non sto mica parlando di te , parlo in generale
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • #17
      Sono supponente perchè stiamo parlando di due concetti diversi .

      Se ho capito bene, per te il genere simulativo risponde a parametri informatici stabiliti decenni fa, parametri che secondo me non possono essere gli stessi di oggi. Esempio: Grand Prix 2 è una pietra miliare del genere. Se fosse stato rilasciato la settimana scorsa, lo avresti inserito nella categoria dei simulatori? Se non sto fraintendendo, prima hai scritto la risposta; è si. Per me invece fa parte di tale categoria perchè ne faceva parte 20 anni fa, perchè ha contribuito a formare l'attuale genere simulativo; se oggi fosse pubblicato un titolo dove l'auto imposta automaticamente parte dell'ingresso in curva, non lo considererei un simulatore.

      Escluso lo spiattellamento delle gomme, iRacing, GTR e GTR 2 sono in grado di riprodurre quanto ho descritto prima. Forzando un po' la mano, dovrebbe riuscirci anche rFactor munito dei giusti plugin. Anche se rF2 è uno dei più completi, non è l'unico simulatore sul mercato; un altro paio di maniche è il paragone rispetto ai giochi per console, punto dal quale siamo partiti.

      Non capisco perchè non dovresti continuare; qual'è il problema se abbiamo idee diverse? Però non scrivere che il mio discorso non ha senso, perchè non credo sia il modo giusto di confrontarsi .

      Che sono supponente, invece, lo so hehehe
      Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

      Comment


      • #18
        "devo andare avanti" era inteso con la lista dei giochi :P

        si, gp2 secondo me è un simulatore ancora oggi, e Gp Legends fa il mazzo a moltissimi simulatori presenti sul mercato

        se per te un simulatore è tale sinché non esce di meglio, allora non so che dirti. Che il pc possa fare più di qualsiasi console è indubbio, quindi se la vedi così, non posso aggiungere molto
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #19
          Ogni tanto faccio qualche giro in GPL ; rispetto a GP2 era e rimane un grandissimo passo in avanti.

          Dai che va bene così, ci siamo capiti
          Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

          Comment


          • #20
            insomma... :P
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              ma io non sto mica parlando di te , parlo in generale
              visto che io sono del parere che tu critichi, ti rispondo...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                si è sempre giocato a 30 fps e nessuno ha mai rotto i maroni, nella scorsa gen c'erano alcuni giochi con frame rate imbarazzanti , ma mai letto di lamentele , ora magicamente un gioco se non va a 60 fps non va bene vai a capire la gente.

                Io son dell 'idea che 30 stabili vadano piu' che bene . come in horizon
                in realtà a 60 fps ci andavano un sacco di titoli anche per la prima Playstation e non solo. http://www.sega-16.com/forum/showthread.php?26920-Games-with-3D-graphics-running-at-60-fps-5th-Generation-Consoles

                comunque rimango dell'idea che i 60 fps tanto per averli non servono a nulla. Ricordo quando uscì la questione ai tempi del primo Gear of War e Epic rispose che preferiva di gran lunga offrire un dettaglio grafico elevato a 30 FPS piuttosto che sacrificarsi per raggiungere 60 FPS.

                Comment


                • #23
                  Quello che non capisco io è la questione legata al fatto che su PC, raggiungere 60 fps fissi (o superarli) in game è una cosa scontata e comune, e questa generazione di console più che altre ha una conformazione tecnica molto simile ad un PC. E allora mi chiedo: perchè sacrificarsi? Perchè non ci arriva, quando dovrebbe essere lo standard? Se l'hardware è così limitato già ora non oso immaginare il gap con il mondo PC quando arriveranno le nuove SVGA.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #24
                    Se hai un pc potente è scontato si. Ma il fatto in sostanza è che preferiscono la pesantezza grafica a un gioco più snello ma più veloce. ovviamente nemmeno un qualsivoglia pc tiene i 60 fps a qualunque livello grafico, se non ha potenza sotto la carena. E le console costan meno di 400 euro. Di certo non possono averne chissà quanta. Se si vogliono i 60 fps semplicemente andrebbero programmati diversamente i giochi.

                    Comment


                    • #25
                      mi sarei aspettato da un titolo next gen quale drive club di avere come si dice sia la botte piena che la moglie ubriaca... e nello specifico avere i 60 fps e una pulizia grafica da paura.

                      Comment

                      Working...
                      X