Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paul Rustchynski difende Drive Club ed i suoi 30fps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mha. io su questo forum ho criticato la cosa svariate volte per tutta la precedente generazione... forse sono certe difese a spada tratta che le vedo comparire magicamente solo a volte :rolleye:
    ma io non sto mica parlando di te , parlo in generale
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Sono supponente perchè stiamo parlando di due concetti diversi .

Se ho capito bene, per te il genere simulativo risponde a parametri informatici stabiliti decenni fa, parametri che secondo me non possono essere gli stessi di oggi. Esempio: Grand Prix 2 è una pietra miliare del genere. Se fosse stato rilasciato la settimana scorsa, lo avresti inserito nella categoria dei simulatori? Se non sto fraintendendo, prima hai scritto la risposta; è si. Per me invece fa parte di tale categoria perchè ne faceva parte 20 anni fa, perchè ha contribuito a formare l'attuale genere simulativo; se oggi fosse pubblicato un titolo dove l'auto imposta automaticamente parte dell'ingresso in curva, non lo considererei un simulatore.

Escluso lo spiattellamento delle gomme, iRacing, GTR e GTR 2 sono in grado di riprodurre quanto ho descritto prima. Forzando un po' la mano, dovrebbe riuscirci anche rFactor munito dei giusti plugin. Anche se rF2 è uno dei più completi, non è l'unico simulatore sul mercato; un altro paio di maniche è il paragone rispetto ai giochi per console, punto dal quale siamo partiti.

Non capisco perchè non dovresti continuare; qual'è il problema se abbiamo idee diverse? Però non scrivere che il mio discorso non ha senso, perchè non credo sia il modo giusto di confrontarsi .

Che sono supponente, invece, lo so hehehe
      Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

"devo andare avanti" era inteso con la lista dei giochi :P

si, gp2 secondo me è un simulatore ancora oggi, e Gp Legends fa il mazzo a moltissimi simulatori presenti sul mercato

se per te un simulatore è tale sinché non esce di meglio, allora non so che dirti. Che il pc possa fare più di qualsiasi console è indubbio, quindi se la vedi così, non posso aggiungere molto
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ogni tanto faccio qualche giro in GPL ; rispetto a GP2 era e rimane un grandissimo passo in avanti.

Dai che va bene così, ci siamo capiti
          Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

insomma... :P

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              ma io non sto mica parlando di te , parlo in generale
              visto che io sono del parere che tu critichi, ti rispondo...

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                si è sempre giocato a 30 fps e nessuno ha mai rotto i maroni, nella scorsa gen c'erano alcuni giochi con frame rate imbarazzanti , ma mai letto di lamentele , ora magicamente un gioco se non va a 60 fps non va bene vai a capire la gente.

Io son dell 'idea che 30 stabili vadano piu' che bene . come in horizon
                in realtà a 60 fps ci andavano un sacco di titoli anche per la prima Playstation e non solo. http://www.sega-16.com/forum/showthread.php?26920-Games-with-3D-graphics-running-at-60-fps-5th-Generation-Consoles

comunque rimango dell'idea che i 60 fps tanto per averli non servono a nulla. Ricordo quando uscì la questione ai tempi del primo Gear of War e Epic rispose che preferiva di gran lunga offrire un dettaglio grafico elevato a 30 FPS piuttosto che sacrificarsi per raggiungere 60 FPS.

Comment

Quello che non capisco io è la questione legata al fatto che su PC, raggiungere 60 fps fissi (o superarli) in game è una cosa scontata e comune, e questa generazione di console più che altre ha una conformazione tecnica molto simile ad un PC. E allora mi chiedo: perchè sacrificarsi? Perchè non ci arriva, quando dovrebbe essere lo standard? Se l'hardware è così limitato già ora non oso immaginare il gap con il mondo PC quando arriveranno le nuove SVGA.
                  Dewyz81

Comment

Se hai un pc potente è scontato si. Ma il fatto in sostanza è che preferiscono la pesantezza grafica a un gioco più snello ma più veloce. ovviamente nemmeno un qualsivoglia pc tiene i 60 fps a qualunque livello grafico, se non ha potenza sotto la carena. E le console costan meno di 400 euro. Di certo non possono averne chissà quanta. Se si vogliono i 60 fps semplicemente andrebbero programmati diversamente i giochi.

Comment

mi sarei aspettato da un titolo next gen quale drive club di avere come si dice sia la botte piena che la moglie ubriaca... e nello specifico avere i 60 fps e una pulizia grafica da paura.

Comment

Working...
                      X