ehm, ragazzi, i colori sono quelli dell'arcobaleno del Gay Pride, la scelta mi pare abbastanza ovvia. E' solo una scusa per raccogliere dei soldi da dare in beneficenza, non capisco il discorso sul bello o brutto. E' un simbolo, non un prodotto per il mercato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un rivenditore mette in commercio la "Gaystation"
Collapse
X
-
hahah veramente (che vogliate crederci o no) è stato proprio il mio vicino di scrivania qui a lavoro a suggerirla ed è gay. In realtà però penso che non intendesse quello che intendete voi.
Ero in buona fede ma comunque rileggendola in effetti non è proprio di buon gusto... avete ragione cancello va...
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAnch'io! Anch'io! Voglio fare "outing"! Scherzo! A me piacciono scure, le consolle....o, al limite, grigie! ahah! Mi sa che sarannno gli etero ad acquistarla per quella cifra abnorme...e la regaleranno alle loro donne! I gay, penso, preferiscono spendere soldi per pagare gli avvocati che difendono i loro diritti (calpestati) non per queste sciocchezze...E poi...la play è universale, (mai sentito dire di eterostation, whitestation o blackstation, che roba assurda!ahaha!) Trovo questa idea alquanto stupida e banale...ghettizzare una console alla pari dei ghetti razzisti nelle città o omofobi! Ma lasciate le cose come stanno! 'Sta mania di "etichettare" tutto...mah!
Poi questa dei gay che spendono i loro soldi in avvocati la trovo assurda O.o I diritti se li conquistano lottando e manifestando, anche con i vari Pride e festival che proprio questa Playstation (per l'occasione rinominata con uno scherzoso gioco di parole "Gaystation") va a sostenere e finanziare. Gli amici a cui ho mostrato questo link (etero, gay o lesbiche) hanno mostrato interesse ed apprezzamento... parlare di ghettizzazione trovo sia inappropriato e un pò old school. Dal punto di vista estetico come ho detto prima, questa versione tutta colorata la trovo bellissima, ma i colori sono un.. de gustibus
ps. si dice "coming out" e non "outing"Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioNon si tratta di ghettizzare... ma di "personalizzare" e rendere una consolle, come dire, "limited edition" come se ci stampassi sopra la faccia di Snake o di Lara Croft.
Poi questa dei gay che spendono i loro soldi in avvocati la trovo assurda O.o I diritti se li conquistano lottando e manifestando, anche con i vari Pride e festival che proprio questa Playstation (per l'occasione rinominata con uno scherzoso gioco di parole "Gaystation") va a sostenere e finanziare. Gli amici a cui ho mostrato questo link (etero, gay o lesbiche) hanno mostrato interesse ed apprezzamento... parlare di ghettizzazione trovo sia inappropriato e un pò old school. Dal punto di vista estetico come ho detto prima, questa versione tutta colorata la trovo bellissima, ma i colori sono un.. de gustibus
ps. si dice "coming out" e non "outing"
Col nome di outing il movimento di liberazione omosessuale statunitense ha indicato la pratica politica di rivelare pubblicamente l'omosessualità di alcune persone segretamente omosessuali. Spesso a portare alla pratica dell'outing sono le posizioni contrarie al movimento di esponenti politici segretamente gay. In Italia spesso viene impropriamente usato per indicare invece qualcuno che ha fatto questa rivelazione su se stesso (propriamente coming out, ma anche outing oneself, "auto-outing") . non capisco l'outing di Dewzy, in ogni caso... o forse sì, andare contro i gay è outing...:scusa, mi sono troppo "infervorata"! Sono andata fuori schema...è vero, in fondo, si tratta solo di ...ehm, ragazzi, i colori sono quelli dell'arcobaleno del Gay Pride, la scelta mi pare abbastanza ovvia. E' solo una scusa per raccogliere dei soldi da dare in beneficenza, non capisco il discorso sul bello o brutto. E' un simbolo, non un prodotto per il mercatoKog'Maw
Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
Io avrei fatto una PS3. Sulla PS4 il Move non funziona...
BAN.
Cos'hai contro i gay? Io ho molti amici gay e sono persone normali.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioHem... c'è qualcosa che devi dirci? Hai deciso di fare outing?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, devo dirvi una cosa... il prossimo anno allenerò il Pink VolleyQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio[B] no vabbè...si può dire in entrambe le versioni...da Wikipedia: Outing
Col nome di outing il movimento di liberazione omosessuale statunitense ha indicato la pratica politica di rivelare pubblicamente l'omosessualità di alcune persone segretamente omosessuali. Spesso a portare alla pratica dell'outing sono le posizioni contrarie al movimento di esponenti politici segretamente gay. In Italia spesso viene impropriamente usato per indicare invece qualcuno che ha fatto questa rivelazione su se stesso (propriamente coming out, ma anche outing oneself, "auto-outing") non capisco l'outing di Dewzy, in ogni caso... o forse sì, andare contro i gay è outing...:scusa, mi sono troppo "infervorata"!
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, devo dirvi una cosa... il prossimo anno allenerò il Pink VolleyNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil mio gaming PC è bianco .. mi devo fare qualche domanda ?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
Ohi voglio venire ad assistere, sallo!
Comment
Comment