Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un rivenditore mette in commercio la "Gaystation"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehm, ragazzi, i colori sono quelli dell'arcobaleno del Gay Pride, la scelta mi pare abbastanza ovvia. E' solo una scusa per raccogliere dei soldi da dare in beneficenza, non capisco il discorso sul bello o brutto. E' un simbolo, non un prodotto per il mercato

Comment

Battutaccia rozza e dozzinale.

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81
        Io avrei fatto una PS3. Sulla PS4 il Move non funziona...
        BAN.

Cos'hai contro i gay? Io ho molti amici gay e sono persone normali.
        sigpic

Comment

hahah veramente (che vogliate crederci o no) è stato proprio il mio vicino di scrivania qui a lavoro a suggerirla ed è gay. In realtà però penso che non intendesse quello che intendete voi.
          Ero in buona fede ma comunque rileggendola in effetti non è proprio di buon gusto... avete ragione cancello va...
          Dewyz81

Comment

il mio gaming PC è bianco .. mi devo fare qualche domanda ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Anch'io! Anch'io! Voglio fare "outing"! Scherzo! A me piacciono scure, le consolle....o, al limite, grigie! ahah! Mi sa che sarannno gli etero ad acquistarla per quella cifra abnorme...e la regaleranno alle loro donne! I gay, penso, preferiscono spendere soldi per pagare gli avvocati che difendono i loro diritti (calpestati) non per queste sciocchezze...E poi...la play è universale, (mai sentito dire di eterostation, whitestation o blackstation, che roba assurda!ahaha!) Trovo questa idea alquanto stupida e banale...ghettizzare una console alla pari dei ghetti razzisti nelle città o omofobi! Ma lasciate le cose come stanno! 'Sta mania di "etichettare" tutto...mah!
              Non si tratta di ghettizzare... ma di "personalizzare" e rendere una consolle, come dire, "limited edition" come se ci stampassi sopra la faccia di Snake o di Lara Croft.
              Poi questa dei gay che spendono i loro soldi in avvocati la trovo assurda O.o I diritti se li conquistano lottando e manifestando, anche con i vari Pride e festival che proprio questa Playstation (per l'occasione rinominata con uno scherzoso gioco di parole "Gaystation") va a sostenere e finanziare. Gli amici a cui ho mostrato questo link (etero, gay o lesbiche) hanno mostrato interesse ed apprezzamento... parlare di ghettizzazione trovo sia inappropriato e un pò old school. Dal punto di vista estetico come ho detto prima, questa versione tutta colorata la trovo bellissima, ma i colori sono un.. de gustibus

ps. si dice "coming out" e non "outing"
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                Non si tratta di ghettizzare... ma di "personalizzare" e rendere una consolle, come dire, "limited edition" come se ci stampassi sopra la faccia di Snake o di Lara Croft.
                Poi questa dei gay che spendono i loro soldi in avvocati la trovo assurda O.o I diritti se li conquistano lottando e manifestando, anche con i vari Pride e festival che proprio questa Playstation (per l'occasione rinominata con uno scherzoso gioco di parole "Gaystation") va a sostenere e finanziare. Gli amici a cui ho mostrato questo link (etero, gay o lesbiche) hanno mostrato interesse ed apprezzamento... parlare di ghettizzazione trovo sia inappropriato e un pò old school. Dal punto di vista estetico come ho detto prima, questa versione tutta colorata la trovo bellissima, ma i colori sono un.. de gustibus

ps. si dice "coming out" e non "outing"
                no vabbè...si può dire in entrambe le versioni...da Wikipedia: Outing

Col nome di outing il movimento di liberazione omosessuale statunitense ha indicato la pratica politica di rivelare pubblicamente l'omosessualità di alcune persone segretamente omosessuali. Spesso a portare alla pratica dell'outing sono le posizioni contrarie al movimento di esponenti politici segretamente gay. In Italia spesso viene impropriamente usato per indicare invece qualcuno che ha fatto questa rivelazione su se stesso (propriamente coming out, ma anche outing oneself, "auto-outing")
                . non capisco l'outing di Dewzy, in ogni caso... o forse sì, andare contro i gay è outing...:scusa, mi sono troppo "infervorata"! Sono andata fuori schema...è vero, in fondo, si tratta solo di ...
                ehm, ragazzi, i colori sono quelli dell'arcobaleno del Gay Pride, la scelta mi pare abbastanza ovvia. E' solo una scusa per raccogliere dei soldi da dare in beneficenza, non capisco il discorso sul bello o brutto. E' un simbolo, non un prodotto per il mercato
                esatto!
                Kog'Maw
                Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                Io avrei fatto una PS3. Sulla PS4 il Move non funziona...
                BAN.

Cos'hai contro i gay? Io ho molti amici gay e sono persone normali.
                Vero anche questo! Il problema non è essere gay ma il fatto di contrastarli continuamente ed inutilmente! @Dewzy: capisco il tuo astio contro i gay, se vai nel passato li costringevano a "curarsi" a forza! Come se fossero "malati" di una malattia demoniaca, da esorcizzare....e questo concetto, purtroppo, esiste ancora...Io, non per niente ho messo l'emblema multicolore pro-gay,nella mia gilda di TERA! (emblema che conosco benissimo) appunto, per dispetto a chi, nella chat, prende in giro i gay!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                  Hem... c'è qualcosa che devi dirci? Hai deciso di fare outing?
                  si, devo dirvi una cosa... il prossimo anno allenerò il Pink Volley
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ahahaha! Buona questa! La vie en rose! C'est plus facile! Come va l'allenamento delle "pulzelle" a pallavolo, capo?
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      [B] no vabbè...si può dire in entrambe le versioni...da Wikipedia: Outing

Col nome di outing il movimento di liberazione omosessuale statunitense ha indicato la pratica politica di rivelare pubblicamente l'omosessualità di alcune persone segretamente omosessuali. Spesso a portare alla pratica dell'outing sono le posizioni contrarie al movimento di esponenti politici segretamente gay. In Italia spesso viene impropriamente usato per indicare invece qualcuno che ha fatto questa rivelazione su se stesso (propriamente coming out, ma anche outing oneself, "auto-outing") non capisco l'outing di Dewzy, in ogni caso... o forse sì, andare contro i gay è outing...:scusa, mi sono troppo "infervorata"!
                      Era solo una precisazione, outing come hai letto da wikipedia significa rivelare l'omosessualità di qualcuno contro la sua volontà, ed è usato in politica. Dewyz81 ha usato per primo il termine in modo sbagliato chiedendo a Fundo di fare "outing" invece di "coming out"... E' solo una questione di termini, non c'era niente di offensivo

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Ohi voglio venire ad assistere, sallo!
                      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        il mio gaming PC è bianco .. mi devo fare qualche domanda ?
                        Wir mussen die Consolegamers ausrotten!
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio

Ohi voglio venire ad assistere, sallo!
                          quando vuoi, secondo me con questa squadra mi divertirò di più... mancando in palestra alcuni sicuri personaggi spaccamaroni :P
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Oddio gay o no è davvero stupenda!

Comment

Working...
                            X