Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno del Mako ed altre novità per Mass Effect 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ritorno del Mako ed altre novità per Mass Effect 4

Che non si chiamerà Mass Effect 4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In molti danno per certa l'ambientazione nello stesso periodo della prima trilogia. Io onestamente non so cosa pensare. In un universo enorme e "infinito" come quello di Mass Effect,ci vuole molto a creare la base per un nuovo arco narrativo? Ovviamente di ufficiale non abbiamo nulla, quindi non posso bagnarmi prima che piova.

Una delle cose positive che vedo, e che ci sarà il ritorno del Mako e la possibilità di esplorare i pianeti come nel primo. Spero che questi siano molto più vari e pieni di roba rispetto al capostipite della serie.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io personalmente ho odiato le esplorazioni con il mako nel primo episodio...le trovavo odiose e pallose all'inverosimile...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        io personalmente ho odiato le esplorazioni con il mako nel primo episodio...le trovavo odiose e pallose all'inverosimile...
        I pianeti erano troppo vuoti e uguali. Ma sicuramente offrivano una meccanica migliore della ricerca delle risorse del secondo capitolo. Tra i due sistemi preferisco mille volte quello che proponeva il primo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma solo a me piacerebbe qualcosa sul primo contatto?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            I pianeti erano troppo vuoti e uguali. Ma sicuramente offrivano una meccanica migliore della ricerca delle risorse del secondo capitolo. Tra i due sistemi preferisco mille volte quello che proponeva il primo.
            quello sicuro...il secondo era estremamente semplificato..probabilmente se i pianeti nel primo fossero stati un pò più vari sarebbe stato carino ma proprio io non l'ho digerito..e poi ogni volta che si trovava una struttura ci si ritrovava con mappe tutte uguali..ho amato alla follia tutta la serie di mass effect ma queste pecche nel primo episodio mi hanno dato molto fastidio

Comment

Oh oh oh, mako!
              sigpic

Comment

io vorrei che il mako fosse il mezzo visto su me 2. era perfetto per l'esplorazione e onestamente pensavo già in una sua comparsa già dal terzo capitolo. comunque la fase esplorativa del primo, pur essendo molto ripetitiva, mi ha stregato, nel due era odiosa la ricerca di risorse!

comunque di archi narrativi in un universo così ne trovi quanti vuoi, primo contatto, ribellione dei geth, operazione genofagia, operazione sterminio dei rachini e guardando ancora più indietro, potremo pure rivivere la storia dei prothean!
                in trenta secondi ho tirato fuori materiale per minimo altri 15 episodi ( considerando una trilogia per tipo XD ) e se ci sono riuscito io, non vedo perché non ci dovrebbero pensare quellid i bioware!

ormai shepard ha già dato abbastanza. che virino del tutto a questo punto buttandosi su una trilogia nuova!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  anche secondo me il mako era un gatto appeso ai coglioni XD
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io comincio ad accordare i prezzi con i sicari.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

L'esplorazione dei pianeti nel primo mass effect era indubbiamente ripetitiva, zone quasi sempre uguali con pochissime zone d'interesse (dove partivano missioni secondarie fotocopia), ma con una gestione più attenta potrebbe uscirne qualcosa di veramente interessante.

EDIT: Vorrei anche avere delle fasi in cui si usano delle astronavi, è da ME 2 che aspetto questa aggiunta.

Piccola curiosità, questo capitolo non sarà sviluppato da Bioware Edmonton, creatori della trilogia originale (nel frattempo impegnati su DA e una nuova ip), ma dalla divisione a Montreal.
                      Last edited by Sennar-95; 28 July 2014, 20:13.

Comment

Io vedrei bene una nuova serie ambientata dopo ME3. Si potrebbe vedere ancora qualche personaggio storico e continuare una trama per me risucitissima. E poi manca ancora da spiegare

Spoiler:
                        la scena in cui alla fine si vede Shepard respirare
                        Dewyz81

Comment

Io una storia in "contemporanea" alle altre vicende non riuscirei proprio a comprenderla .. cioè, narrativamente puoi fare di tutto ovviamente, ma quì si tratta di rendere plausibili avvenimenti che avvengono "altrove" contemporaneamente a Shepard e compagni che si occupano da protagonisti della salvezza dell'intera galassia .. hai voglia di spiegare che il tutto avverrebbe a debita distanza, già la vedo dura a giustificare che le cose possono restare separate, quando nello stesso tempo devi mostrare che gli umani (e le altre specie) hanno potuto espandersi anche in galassie differenti .. boh, per me l'unica strada davvero attendibile è un seguito ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Le incredibili avventure di Conrad Verner?
                            Dewyz81

Comment

.. ecco, qualcosa del genere ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X