Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno del Mako ed altre novità per Mass Effect 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Io una storia in "contemporanea" alle altre vicende non riuscirei proprio a comprenderla .. cioè, narrativamente puoi fare di tutto ovviamente, ma quì si tratta di rendere plausibili avvenimenti che avvengono "altrove" contemporaneamente a Shepard e compagni che si occupano da protagonisti della salvezza dell'intera galassia .. hai voglia di spiegare che il tutto avverrebbe a debita distanza, già la vedo dura a giustificare che le cose possono restare separate, quando nello stesso tempo devi mostrare che gli umani (e le altre specie) hanno potuto espandersi anche in galassie differenti .. boh, per me l'unica strada davvero attendibile è un seguito ..
    Se non sbaglio,i portali galattici potevano teletrasportare una nave spaziale solo in sistemi solari che erano dentro la nostra galassia (la Via Lattea),ma non si è mai parlato di teletrasporti che portavano al di fuori della Via Lattea verso un'altra galassia (tant'è che lo spazio esterno alla Via Lattea era definito "spazio oscuro").Gli unici che erano esterni alla Via Lattea erano i razziatori ed erano gli unici che potevano permettersi di viaggiare per tutto l'universo.Comunque lo rivoglio anche io il mako,esplorare i pianeti alla ricerca di segreti e nel frattempo ammirare i loro paesaggi,la fauna e flora era un'esperienza bellissima.
    Last edited by snakekratos; 29 July 2014, 11:54.

    Comment


    • #17
      è proprio per questo che portare adesso una storia in parallelo con le vicende di Shepard & Co, trattandola con altri personaggi come una cosa a se stante, rischia di sconfinare nel ridicolo, considerando che al massimo dovrebbe limitarsi ad avvenimenti "secondari", e comunque in un contesto di cui il finale è limitante dato che ormai noto ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #18
        Parto dal presupposto che condivido quanto detto da Axxell.

        Il fatto che il titolo non abbia una dicitura numerica, forse fa capire in che direzione vuole andare Bioware con questo titolo. Molto probabilmente vuole proporre una specie di spin off della saga, in attesa che arrivi un vero e proprio seguito della saga (con il numero 4 che affianca il titolo). Poi se come dice Sennar, non sono i Bioware che si sono occupati della trilogia, ci sarà un motivo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #19
          Se non ricordo male avevano detto che le imprese di shepard sarebbero state un "eco lontano" nella nuova storia. Certo non so ne il come ne il dove ne il perché ma pare che contino.. Però non saprei... Nemmeno io riesco ad immaginare come riagganciarsi. Di certo il pathos della prima ce lo scordiamo....

          Comment


          • #20
            beh, pensandoci...

            Spoiler:

            se alla fine di ME3 si viene a capire che tutta la saga è il racconto di un vecchietto al nipote, si potrebbe continuare da li. magari quel nipote può crescere e diventare il protagonista della nuova serie
            Dewyz81

            Comment


            • #21
              http://www.youtube.com/watch?v=MzueBbcXqRk

              Il nuovo mako è proprio figo, anche la rossa non scherza(però secondo me non è rossa naturale)
              sigpic

              Comment


              • #22
                Basta che ottimizzino i comandi anche per pc.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                  beh, pensandoci...

                  Spoiler:

                  se alla fine di ME3 si viene a capire che tutta la saga è il racconto di un vecchietto al nipote, si potrebbe continuare da li. magari quel nipote può crescere e diventare il protagonista della nuova serie
                  spero proprio che non usino un espediente così dozzinale .. ad ogni modo è chiaro che si debba ricominciare da eventi successivi all'eventuale ripristino dei portali .. cosa questo fatto andrà a comportare è un fattore tutto da esplorare, e dipende ovviamente dal punto di partenza, ovvero cosa è effettivamente successo nella galassia al termine del 3, oltre che dall'abilità e la fantasia di cui che gli scrittori saranno capaci ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment

                  Working...
                  X