Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diesel fa causa a Black Forest Games per il nome Dieselstormers
Collapse
X
-
next: causa legale vs tutti i distributori di benzina sulla tangenziale: non vorrei che gli automoblisti associassero il coccolone che gli piglia per il prezzo del pieno ad una marca di pantaloni e occhiali ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggiosquallmaster88
occhio a vin diesel! quello picchia!Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionext: causa legale vs tutti i distributori di benzina sulla tangenziale: non vorrei che gli automoblisti associassero il coccolone che gli piglia per il prezzo del pieno ad una marca di pantaloni e occhiali ..Last edited by jenny56; 29 July 2014, 21:56.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLa mia bravo diesel?Last edited by jenny56; 30 July 2014, 00:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAttento, Clem...dovrai pagare il copyright a Diesel! ahahah! E non credo che lui chiederà poco... (meno male che la mia Opel va a benzina!) Ma sì; vediamola così e ridiamoci su: capricci da divi! Loro se lo possono permettere, noi no!
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioIl discorso sulla Lohan/par-condicio c'entra poco perchè non si parla di Vin Diesel, ma di Diesel il noto marchio di abbigliamento Che poi se non sbaglio fecero anche dei vestiti bonus per DMC 2, evidentemente farsi pubblicità con un fusto squarta-demoni non li scandalizzava al tempoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment