Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diesel fa causa a Black Forest Games per il nome Dieselstormers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Diesel fa causa a Black Forest Games per il nome Dieselstormers

    Diatribe legali

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    next: causa legale vs tutti i distributori di benzina sulla tangenziale: non vorrei che gli automoblisti associassero il coccolone che gli piglia per il prezzo del pieno ad una marca di pantaloni e occhiali ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      occhio a vin diesel! quello picchia!
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        AHAHAHAHAHHAHA! Viva la par-condicio! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2492595 ma come mai a quella povera disgraziata sono stati riservati un sacco di commenti al veleno e a questo "sant'uomo", no? Ha bisogno anche lui di soldi e visibilità? Non mi sembra...Stanotte non dormirò, con questo dubbio che mi assilla! ...ahahah!
        squallmaster88
        occhio a vin diesel! quello picchia!
        già...lui è un superf(r)igo, non si può dire lo stesso della Lindsay: lei sarà picchiata, per lo stesso motivo di cui sopra...
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        next: causa legale vs tutti i distributori di benzina sulla tangenziale: non vorrei che gli automoblisti associassero il coccolone che gli piglia per il prezzo del pieno ad una marca di pantaloni e occhiali ..
        buona questa! ahahah!
        Last edited by jenny56; 29 July 2014, 21:56.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          La mia bravo diesel?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            La mia bravo diesel?
            Attento, Clem...dovrai pagare il copyright a Diesel! ahahah! E non credo che lui chiederà poco... (meno male che la mia Opel va a benzina!) Ma sì; vediamola così e ridiamoci su: capricci da divi! (o da aziende che hanno bisogno di pubblicità, grazie doncosciadipollo!) Loro se lo possono permettere, noi no!
            Last edited by jenny56; 30 July 2014, 00:16.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Attento, Clem...dovrai pagare il copyright a Diesel! ahahah! E non credo che lui chiederà poco... (meno male che la mia Opel va a benzina!) Ma sì; vediamola così e ridiamoci su: capricci da divi! Loro se lo possono permettere, noi no!
              Il discorso sulla Lohan/par-condicio c'entra poco perchè non si parla di Vin Diesel, ma di Diesel il noto marchio di abbigliamento Che poi se non sbaglio fecero anche dei vestiti bonus per DMC 2, evidentemente farsi pubblicità con un fusto squarta-demoni non li scandalizzava al tempo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                Il discorso sulla Lohan/par-condicio c'entra poco perchè non si parla di Vin Diesel, ma di Diesel il noto marchio di abbigliamento Che poi se non sbaglio fecero anche dei vestiti bonus per DMC 2, evidentemente farsi pubblicità con un fusto squarta-demoni non li scandalizzava al tempo
                hai ragione, scusa, ma quel marchio di abbigliamento non lo conosco, (conosco Diesel attore) ma anche quella ditta è alla fame? Il mio senso del discorso non cambia molto! Il direttore mi sa che è un uomo... Ah, bentornato, don! ahahah!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment

                Working...
                X