Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioware non sa ancora a che risoluzione girerà Dragon Age: Inquisition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hexaae Visualizza MessaggioMa chi lo compra per console?
Comment
-
Originariamente Scritto da hexaae Visualizza MessaggioMa chi lo compra per console?
PC. 60 fps in 1080p e oltre, grazie.
ah prima che qualcuno si inacidisca, ho un pc di fascia alta, e potrei permettermelo per pc, lo compro per console per libera scelta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioIl divertimento sta al frame, giocare oblivion su consolle a 15 frame nelle zone aperte non è proprio divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioobliovion finito su 360 con espasioni annesse, è stato un gioco epico per me. e si per gioco fatto bene si intende che almeno i 30 siano stabili,poi non so a quanto vada oblivion, non mi interessa, so che mi ha preso e divertito come pochi giochi ed era ben fatto! non deviare il discorso su ovvietà perpiacere se il gioco ha cali di frame così evidenti non è godibile è chiaro! ma da qui a dire che 30 è merda ingiocabile buuuuu e 60 è gioco stupendo siiii prezzo pieno, c'è una bella differenza!
Anch'io ho finito Oblivion con le espansioni! Come fa a non interessarti il frame? Nelle zone aperte era quasi impossibile giocarci :/
Forse è la mia xbox, boh ma ho sofferto a giocarci
Io non concordo su questa frase "l gioco è bello lo sarà a prescindere da questi dettagli tecnici", passiamoci pure sulla risoluzione tanto so' dettagli, ma sul frame proprio no. Nella scorsa gen mi sono fatto le croci con la mano storta con alcuni giochiLast edited by Kog'Maw; 03 August 2014, 17:02.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioChi ha detto che i 30 fps sono merda? Io no
Anch'io ho finito Oblivion con le espansioni! Come fa a non interessarti il frame? Nelle zone aperte era quasi impossibile giocarci :/
Forse è la mia xbox, boh ma ho sofferto a giocarci
Io non concordo su questa frase "l gioco è bello lo sarà a prescindere da questi dettagli tecnici", passiamoci pure sulla risoluzione tanto so' dettagli, ma sul frame proprio no. Nella scorsa gen mi sono fatto le croci con la mano storta con alcuni giochi
io posso dirti che oblivion l'ho giocato e completato con 180 ore di gioco, non ho riscontrato i tuoi problemi, stesso dicasi per altra gente che conosco. ovviamete se il gioco va a 10 fps è una merdata, ma e qui generalizzo senza riferirmi a te, c'è gente che ormai schifa i 30 fps e se un gioco non ha i 60 è merda pura. non è il tuo caso ribadisco ma oggi oggettivamente la gente si lamenta anche se un pixel è fuori posto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiostavo generalizzando con il discorso dei 30 merda 60 super.
io posso dirti che oblivion l'ho giocato e completato con 180 ore di gioco, non ho riscontrato i tuoi problemi, stesso dicasi per altra gente che conosco. ovviamete se il gioco va a 10 fps è una merdata, ma e qui generalizzo senza riferirmi a te, c'è gente che ormai schifa i 30 fps e se un gioco non ha i 60 è merda pura. non è il tuo caso ribadisco ma oggi oggettivamente la gente si lamenta anche se un pixel è fuori posto...Last edited by Kog'Maw; 03 August 2014, 18:33.sigpic
Comment
-
"Epico" è anche generoso. Combattere un'armata di daedra con 10 soldati con tanto di discorso è un po' imbarazzante come scenaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioAllora è un mio problema con Oblivion, forse sarà la anniversary edition ad avere qualche intoppo...ti giuro che nelle zone aperte è da brividi lol Comunque concordo sul resto e sul fatto che Oblivion sia un gioco epico
comunque oblivion è stato il mio primo gioco di quella serie, molti lo hanno criticato,io mi ci sono perso.
dei giochi bethesda ho fatto tutti quelli proposti in questa gen per quanto riguarda elder scroll e fallout, semplicemente dei capolavori. quello che mi ha preso meno, benché sia sempre stupendo, è stato skyrim.
tornando al tuo problema non saprei, forse la anniversary soffriva di alcuni problemi, non so che dirti... che tu sappia è uscita qualche patch per quel gioco?
Comment
Comment