Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioware non sa ancora a che risoluzione girerà Dragon Age: Inquisition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quello che dovevo scaricare l'ho scaricato, sai ho provato pure a svuotare la cache e a premere A fino al logo(non so se poi funziona sta cosa) ma nulla, il gioco fila liscia solo negli interni. Comunque con un po' di pazienza l'ho finito, d'altro canto è l'unico gioco che mi ha dato questi problemoni, si gli altri pure hanno dei cali di frame rate ma nulla di paragonabile ad oblivion. Perché poi in oblivion non è che si verifica un calo, nono...si adagia proprio sui 15 o 10 fps fuori lol

Vabbè tanto ormai...
    Last edited by Kog'Maw; 03 August 2014, 20:33.
    sigpic

Comment

ma io non ho capito, faranno sapere i frame quando avranno terminato lo sviluppo oppure proprio dopo che il gioco sarà disponibile nei negozi? la prima spero... XD

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
        Quello che dovevo scaricare l'ho scaricato, sai ho provato pure a svuotare la cache e a premere A fino al logo(non so se poi funziona sta cosa) ma nulla, il gioco fila liscia solo negli interni. Comunque con un po' di pazienza l'ho finito, d'altro canto è l'unico gioco che mi ha dato questi problemoni, si gli altri pure hanno dei cali di frame rate ma nulla di paragonabile ad oblivion. Perché poi in oblivion non è che si verifica un calo, nono...si adagia proprio sui 15 o 10 fps fuori lol

Vabbè tanto ormai...
        deve essere stata un'esperienza drammatica la tua! peccato perché il gioco come già abbiamo detto, ci è piaciuto ad entrambi ed è un peccato che non te lo sei potuto godere.

Comment

Della risoluzione non mi importa nulla, la frase che mi fa molto piacere nella news è questa qui sotto:

"Pare che ogni singolo livello occupi più o meno lo stesso spazio di tutto Dragon Age Origins."

Comment

Working...
          X