Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Accordo di distribuzione tra Koch Media e Yamato Video
Collapse
X
-
io sto ancora aspettando la serie di DB che hanno inspiegabilmente interrotto dopo la saga di freezer! dannati loro!
per il resto che dire, sono contento che anche da noi comincino ad arrivare nei cinema gli anime. spero che sia l'inizio di qualcosa di grandioso e che ci saranno in futuro, sempre maggiori localizzazioni. per esempio l'attacco dei giganti lo vorrei in italiano, ma di quel capolavoro ancora nn ne sappiamo niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper il resto che dire, sono contento che anche da noi comincino ad arrivare nei cinema gli anime. spero che sia l'inizio di qualcosa di grandioso e che ci saranno in futuro, sempre maggiori localizzazioni. per esempio l'attacco dei giganti lo vorrei in italiano, ma di quel capolavoro ancora nn ne sappiamo niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe aspetti che ti diano info quelli di Yamato stai fresco. I diritti de "l'attacco dei giganti" sono stati acquisiti da Dynit. Si parla di distribuzione nel mercato Blu-Ray / DVD entro l'anno.
in ogni caso il mio era un commento in generale, non tanto che mi aspettassi risposte da yamato XD
Comment
Comment