Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accordo di distribuzione tra Koch Media e Yamato Video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Accordo di distribuzione tra Koch Media e Yamato Video

Una lunga partnership unisce Occidente ed Oriente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che ripropongano tutto il loro reportorio, visto che nella transizione da VHS a DVD hanno messo fuori catalogo un sacco di roba.

Comment

io sto ancora aspettando la serie di DB che hanno inspiegabilmente interrotto dopo la saga di freezer! dannati loro!

per il resto che dire, sono contento che anche da noi comincino ad arrivare nei cinema gli anime. spero che sia l'inizio di qualcosa di grandioso e che ci saranno in futuro, sempre maggiori localizzazioni. per esempio l'attacco dei giganti lo vorrei in italiano, ma di quel capolavoro ancora nn ne sappiamo niente!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        per il resto che dire, sono contento che anche da noi comincino ad arrivare nei cinema gli anime. spero che sia l'inizio di qualcosa di grandioso e che ci saranno in futuro, sempre maggiori localizzazioni. per esempio l'attacco dei giganti lo vorrei in italiano, ma di quel capolavoro ancora nn ne sappiamo niente!
        Se aspetti che ti diano info quelli di Yamato stai fresco. I diritti de "l'attacco dei giganti" sono stati acquisiti da Dynit. Si parla di distribuzione nel mercato Blu-Ray / DVD entro l'anno.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Se aspetti che ti diano info quelli di Yamato stai fresco. I diritti de "l'attacco dei giganti" sono stati acquisiti da Dynit. Si parla di distribuzione nel mercato Blu-Ray / DVD entro l'anno.
          guarda che lo so che non li ha acquistati yamato i diritti eh XD tra l'altro proprio il giorno dopo del mio post, è stata annunciata finalmente la localizzazione ed il lancio della prima edizione DVD+BD in tiratura limitata a partire dal 29 ottobre anche qui da noi, ovviamente tutto doppiato in ITALIANO! inutile dire che ho già fatto il preorder.

in ogni caso il mio era un commento in generale, non tanto che mi aspettassi risposte da yamato XD

Comment

concludo dicendo che l'attacco dei giganti, sarà presentato in anteprima al lucca comix di quest'anno! non vedo l'ora!

Comment

Working...
            X