Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Resident Evil Remastered

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom annuncia Resident Evil Remastered

Il capostipite della saga sulle console moderne

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il survival horror secondo la vecchia scuola + la tecnologia di oggi... O viene il gioco del secolo o fanno un upscaling inguardabile di un gioco vecchio e danno il colpo di grazia alla saga, non vedo vie di mezzo.

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
      il survival horror secondo la vecchia scuola + la tecnologia di oggi... O viene il gioco del secolo o fanno un upscaling inguardabile di un gioco vecchio e danno il colpo di grazia alla saga, non vedo vie di mezzo.
      Sarà un semplice remaster secondo me. Non lo portano nemmeno retail quindi è chiara la spesa minima da parte loro per questo progetto.
      Contento comunque. Magari è la volta buona che giochiamo un re decente.

Comment

il remake per gamecube era veramente figo, mi stupisce ci abbiano messo così tanto a portarlo su altre console :O

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          il remake per gamecube era veramente figo, mi stupisce ci abbiano messo così tanto a portarlo su altre console :O
          immagino che nintendo avesse dei diritti che magari nel frattempo sono scaduti...

Comment

La versione rimasterizzata del 2 proprio non hanno proprio voglia di farla eh :-(

Comment

davvero, sempre più felice di questa nuova "moda" di recuperare anche su PC titoli che non ho giocato originariamente .. spero facciano un buon lavoro, migliorandoli magari dove necessario .. bravi, grazie
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza Messaggio
                La versione rimasterizzata del 2 proprio non hanno proprio voglia di farla eh :-(
                direi che andare in ordine non è una brutta idea...

Comment

Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza Messaggio
                  eh no, perché mentre per questo splendido capolavoro è già stata fatta la versione potenziata con motore grafico completamente rifatto, per il due il lavoro è da rifare in todo. qui si parla di portare un capolavoro assoluto che lo portano finalmente alla portata di tutti, mentre il due c'è da spendere molti soldi!
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  immagino che nintendo avesse dei diritti che magari nel frattempo sono scaduti...
                  non penso, credo che abbiano ceduto i diritti.
                  in ogni caso contento per tutti coloro che non hanno potuto giocare questo capolavoro assoluto!

Comment

Gran bella notizia comunque
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

eh io sto giocando lo zero e l'altro ieri ho comprato su ebay il rebirth. Wii u col pad classico però.. almeno non devo aspettare il 2015 XD
                      poi magari ci farò un pensierino per la versione pc

Comment

si bello ma bisogna sempre vedere a quanto lo venderanno...

Comment

basta comprarlo quando il prezzo sarà quello ritenuto accettabile, mica c'è fretta ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

L'ho giocato talmente tanto, e su varie piattaforme inclusa PSP, che per la next gen stavolta passo.
                            E' una buona occasione per quei giovini che per ragioni di età non hanno avuto modo di provarlo.

Comment

io quello per gamecube lo finito. Molto molto bello spero solo aggiungano qualcosina in Più. la grafica molto spettacolare :-)

Comment

Working...
                              X