Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Resident Evil Remastered

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Farebbe così tante vendite che è andato in declino fino a 0 prima dell'uscita di RE 4.
    Le vecchie meccaniche sono per l'appunto vecchie e stanno bene dove stanno, ovvero nel passato insieme ai controlli limitati e a mille altre cose che la saga si è lasciata indietro.
    Quoto il serpentaccio qui sopra per tutto.

Comment

Farebbe così tante vendite che è andato in declino fino a 0 prima dell'uscita di RE 4.
      Le vecchie meccaniche sono per l'appunto vecchie e stanno bene dove stanno, ovvero nel passato insieme ai controlli limitati e a mille altre cose che la saga si è lasciata indietro.
      i 3 resident evil sono quelli che hanno decetrato il successo della serie (in particolar modo il 2 che è rimasto nel cuore di moltissimi perchè era bilanciato in maniera perfetta).

Più che le vendite, si è divisa la comunità con il 4 dato che quest'ultimo era diventato un action e NON faceva più paura/ansia o quello che vi pare.

Ho visto i video di questa nuova versione di re1 ed è esattamente ciò che io, e tantissimi altri, volevamo vedere. Semplicemente il vecchio re con un motore grafico nuovo.

Se ne fanno uno nuovo capcom faccia quello che vuole, ma con i primi 3 capitoli o lascia le meccaniche come sono, cambiando il motore grafico e magari AGGIUNGENDO qualcosa, oppure lasci perdere.

A quel punto vado ad acquistare gli originali piuttosto di vedere un altra oscenità come il 4.

Saluti!
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Considerando che il 4 è un capolavoro senza tempo posso già vedere da che parte arrivino i tuoi "fatti". E per la cronaca, RE non farebbe paura manco a mia nonna quindi sfatiamo anche il cosidetto mito della paura/ansia per i vecchi, visto che Mr X e Nemesis sono degli upgrade semoventi e che puoi finire qualsiasi gioco con un centinaio di munizioni in inventario.
        Quella di Capcom è una buona idea (non che m'importi, visto che ho l'originale per Gamecube) ma questi nostalgia bait cominciano a diventare alquanto esilaranti.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Queste sono le versioni remastered che hanno senso di esistere.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Considerando che il 4 è un capolavoro senza tempo posso già vedere da che parte arrivino i tuoi "fatti". E per la cronaca, RE non farebbe paura manco a mia nonna quindi sfatiamo anche il cosidetto mito della paura/ansia per i vecchi, visto che Mr X e Nemesis sono degli upgrade semoventi e che puoi finire qualsiasi gioco con un centinaio di munizioni in inventario.
            Quella di Capcom è una buona idea (non che m'importi, visto che ho l'originale per Gamecube) ma questi nostalgia bait cominciano a diventare alquanto esilaranti.
            Per l'epoca fece paura, sopratutto il 2.

Poi se tua nonna non gli fa paura non so che dirti.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Okay, fammi un fischio quando avrai argomentazioni più interessanti di "invece no", fino ad allora bye bye.
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

l'ho date le argomentazioni. Cosa che vuoi faccia ancora?

Dato di fatto

Con re 4 chi seguiva resident evil si è diviso tra chi l'ha detestato e chi l'ho amato.

Tu sei dalla parte di chi l'ho amato, io sono dalla parte di chi l'ha detestato.

Questi sono fatti.

Tanti saluti -_-

Comment

I miei gusti sono irrilevanti, il dato di fatto è che RE 4 è stato uno dei giochi più influenti dell'ultimo decennio ed il non riconoscere i suoi meriti trovo sia alquanto infantile.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Tanto per citare una fonte (autorevole o no, giudicatelo voi) Metacritic diede a RE4 lo stratosferico punteggio di 96. Ne RE1, ne RE2, ne RE3 ebbero mai una votazione così alta.

RE4 è stata la naturale evoluzione del brand verso uno stile grafico a cui era solo logico pensare.
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza Messaggio
                      La versione rimasterizzata del 2 proprio non hanno proprio voglia di farla eh :-(
                      Ho letto in giro che dovrebbero fare anche quella...1, 2 e 3 se facessero un bel lavoro li prenderei! Mi manca la vecchia scuola...e un RE decente...

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                        Ho letto in giro che dovrebbero fare anche quella...1, 2 e 3 se facessero un bel lavoro li prenderei! Mi manca la vecchia scuola...e un RE decente...
                        Scontato che li rifaranno tutti e 3. Addirittura ci sono in giro rumors su un possibile remake del 2 in uscita nel 2015.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Re 4 sarà anche stato influente ma è stato quello che ha anche ucciso la comunità dietro al gioco.

Venirmi poi a sparare capellate sulle vendite dei 3 re perchè avrebbero venduto poco mentre il 4 tanto è RIDICOLO.

Le vendite non classificano MAI e poi MAI un titolo un capolavoro. Per esempio il primo Bioshock è la dimostrazione vivente di quello che sto dicendo. Titolo stupendo ma che, nonostante fosse uscito su 3 piattaforme, ha venduto uno sputo.

I 3 resident evil sono diventati famosi proprio per la difficoltà, per gli enigmi e per quelle "stupide" telecamere che erano VOLUTAMENTE stupide.

Morivi per la difficoltà o per colpa di quelle dannate inquadrature che ti lasciano spiazzato quando incontravi uno o più nemici.

Io non sto chiedendo un nuovo resident evil con le vecchie meccaniche (ci spero ma non succederà mai), sto pregando che semmai verrà rifatto il secondo e il terzo resident evil che lo rifacciano esattamente come hanno fatto con il primo e non come quella scemenza di video che ho visto prima.

I primi 3 resident evil sono diventati famosi per questo, fattene una ra-gio-ne.

E con questo, per quanto mi riguarda, chiudo il discorso perchè altrimenti andiamo avanti all'infinito.

Saluti!

Comment

Ok, mi farò una ragione del fatto che il miglior RE old school non sono i primi tre ma Code Veronica, nostalgia bait.
                            Trovo sempre molto divertente quando i cosidetti puristi che piangono lacrime a palate sui giochi passati non conoscono metà dei giochi passati.
                            Last edited by ~Snake Eater; 06 August 2014, 19:47.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

i primi resident furono fatti in 2.5D in relazione al tipo di hardware a disposizione, quando gestire un ambiente totalmente 3D era impensabile senza escamotage evidenti (tipo i nebbioni di Silent Hill) e le telecamere dinamiche su ambienti pre-renderizzati non è tecnicamente possibile. Proporre oggi un gioco così non ha molto senso se non per i nostalgici (che comunque sono la minoranza).
                              Poi detto questo anche io ho preferito RE1 e RE2 a RE4, però bisogna essere realisti: quel gameplay oggi è improponibile.
                              Dewyz81

Comment

Resident Evil 4 non era proprio tradizionale come i primi tre,ma Snake Eater ha ragione a dire che è ridicolo riconoscerlo come una cagata solo perché non ne ha le stesse meccaniche.Il 4 aveva un'ottimo gameplay che è stato il punto di partenza per tutti gli sparatutto in terza persona che sono venuti dopo.Gears of War,Uncharted e Dead Space forse non li avremmo mai conosciuti se non fosse stato per Resident Evil 4.Senza contare che comunque l'atmosfera il 4 ce l'aveva e non era male.Si può benissimo creare un Resident Evil che fa paura senza utilizzare le vecchie meccaniche.Dead Space ne è la dimostrazione.

Comment

Working...
                                X