Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom annuncia Resident Evil Remastered
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFarebbe così tante vendite che è andato in declino fino a 0 prima dell'uscita di RE 4.
Le vecchie meccaniche sono per l'appunto vecchie e stanno bene dove stanno, ovvero nel passato insieme ai controlli limitati e a mille altre cose che la saga si è lasciata indietro.
Più che le vendite, si è divisa la comunità con il 4 dato che quest'ultimo era diventato un action e NON faceva più paura/ansia o quello che vi pare.
Ho visto i video di questa nuova versione di re1 ed è esattamente ciò che io, e tantissimi altri, volevamo vedere. Semplicemente il vecchio re con un motore grafico nuovo.
Se ne fanno uno nuovo capcom faccia quello che vuole, ma con i primi 3 capitoli o lascia le meccaniche come sono, cambiando il motore grafico e magari AGGIUNGENDO qualcosa, oppure lasci perdere.
A quel punto vado ad acquistare gli originali piuttosto di vedere un altra oscenità come il 4.
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Considerando che il 4 è un capolavoro senza tempo posso già vedere da che parte arrivino i tuoi "fatti". E per la cronaca, RE non farebbe paura manco a mia nonna quindi sfatiamo anche il cosidetto mito della paura/ansia per i vecchi, visto che Mr X e Nemesis sono degli upgrade semoventi e che puoi finire qualsiasi gioco con un centinaio di munizioni in inventario.
Quella di Capcom è una buona idea (non che m'importi, visto che ho l'originale per Gamecube) ma questi nostalgia bait cominciano a diventare alquanto esilaranti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioConsiderando che il 4 è un capolavoro senza tempo posso già vedere da che parte arrivino i tuoi "fatti". E per la cronaca, RE non farebbe paura manco a mia nonna quindi sfatiamo anche il cosidetto mito della paura/ansia per i vecchi, visto che Mr X e Nemesis sono degli upgrade semoventi e che puoi finire qualsiasi gioco con un centinaio di munizioni in inventario.
Quella di Capcom è una buona idea (non che m'importi, visto che ho l'originale per Gamecube) ma questi nostalgia bait cominciano a diventare alquanto esilaranti.
Poi se tua nonna non gli fa paura non so che dirti.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
l'ho date le argomentazioni. Cosa che vuoi faccia ancora?
Dato di fatto
Con re 4 chi seguiva resident evil si è diviso tra chi l'ha detestato e chi l'ho amato.
Tu sei dalla parte di chi l'ho amato, io sono dalla parte di chi l'ha detestato.
Questi sono fatti.
Tanti saluti -_-Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza MessaggioLa versione rimasterizzata del 2 proprio non hanno proprio voglia di farla eh :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioHo letto in giro che dovrebbero fare anche quella...1, 2 e 3 se facessero un bel lavoro li prenderei! Mi manca la vecchia scuola...e un RE decente...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Re 4 sarà anche stato influente ma è stato quello che ha anche ucciso la comunità dietro al gioco.
Venirmi poi a sparare capellate sulle vendite dei 3 re perchè avrebbero venduto poco mentre il 4 tanto è RIDICOLO.
Le vendite non classificano MAI e poi MAI un titolo un capolavoro. Per esempio il primo Bioshock è la dimostrazione vivente di quello che sto dicendo. Titolo stupendo ma che, nonostante fosse uscito su 3 piattaforme, ha venduto uno sputo.
I 3 resident evil sono diventati famosi proprio per la difficoltà, per gli enigmi e per quelle "stupide" telecamere che erano VOLUTAMENTE stupide.
Morivi per la difficoltà o per colpa di quelle dannate inquadrature che ti lasciano spiazzato quando incontravi uno o più nemici.
Io non sto chiedendo un nuovo resident evil con le vecchie meccaniche (ci spero ma non succederà mai), sto pregando che semmai verrà rifatto il secondo e il terzo resident evil che lo rifacciano esattamente come hanno fatto con il primo e non come quella scemenza di video che ho visto prima.
I primi 3 resident evil sono diventati famosi per questo, fattene una ra-gio-ne.
E con questo, per quanto mi riguarda, chiudo il discorso perchè altrimenti andiamo avanti all'infinito.
Saluti!Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Ok, mi farò una ragione del fatto che il miglior RE old school non sono i primi tre ma Code Veronica, nostalgia bait.
Trovo sempre molto divertente quando i cosidetti puristi che piangono lacrime a palate sui giochi passati non conoscono metà dei giochi passati.Last edited by ~Snake Eater; 06 August 2014, 19:47.
Comment
-
i primi resident furono fatti in 2.5D in relazione al tipo di hardware a disposizione, quando gestire un ambiente totalmente 3D era impensabile senza escamotage evidenti (tipo i nebbioni di Silent Hill) e le telecamere dinamiche su ambienti pre-renderizzati non è tecnicamente possibile. Proporre oggi un gioco così non ha molto senso se non per i nostalgici (che comunque sono la minoranza).
Poi detto questo anche io ho preferito RE1 e RE2 a RE4, però bisogna essere realisti: quel gameplay oggi è improponibile.
Comment
-
Resident Evil 4 non era proprio tradizionale come i primi tre,ma Snake Eater ha ragione a dire che è ridicolo riconoscerlo come una cagata solo perché non ne ha le stesse meccaniche.Il 4 aveva un'ottimo gameplay che è stato il punto di partenza per tutti gli sparatutto in terza persona che sono venuti dopo.Gears of War,Uncharted e Dead Space forse non li avremmo mai conosciuti se non fosse stato per Resident Evil 4.Senza contare che comunque l'atmosfera il 4 ce l'aveva e non era male.Si può benissimo creare un Resident Evil che fa paura senza utilizzare le vecchie meccaniche.Dead Space ne è la dimostrazione.
Comment
Comment