Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC 2014] Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox One
Collapse
X
-
Scontato che sia temporanea. Non credo che Eidos e Square Enix rinuncino alla fettona di mercato che offre Sony.
Fosse il contrario, stramega colpo di MS.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
sul sito Darrell Gallagher ha scritto questo "This doesn’t mean that we’re walking away from our fans who only play on PlayStation or on PC. Those are great systems, with great partners, and amazing communities. We have Lara Croft and the Temple of Osiris coming to those platforms this December, and Tomb Raider: The Definitive Edition is available on PS4."
allora prima cosa di Lara Croft and the Temple of Osiris non me ne può fregare di meno ma visto quanto scritto ho paura che tomb raider non arriverà su ps4 o pc..sono a dir poco stupefatto che una casa come eidos - square enix da sempre molto legata a sony sia saltata di la con un brand cosi famoso come tomb raider
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah in realtà non è strano. E' una questione di soldi...
Comment
-
Bella Micro, mercato aggressivo. Cosi bisogna essere, Micro deve riprendersi dal brutto inizio e può farlo solo in questo modo Credo proprio di tuffarmi nel bundle xbox FIFA, ormai a micro ho dato tutti i mie soldi a partire dal primo cassone, falcon e la slim
One LoveLast edited by Kog'Maw; 12 August 2014, 17:12.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi che per quanto possa averne dati MS non può compensare le copie che avrebbe venduto su ps4 e pc..poi che cavolo fanno TR 1 multi piattaforma e TR2 esclusiva ma che cazzo di geni che sono...
Comment
Comment