Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crystal Dynamics giustifica i motivi che hanno reso Rise of the Tomb Raider un'esclusiva Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crystal Dynamics giustifica i motivi che hanno reso Rise of the Tomb Raider un'esclusiva Xbox One

Anche se rimangono dubbi sull'esclusività effettiva del titolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

c'è poco da spiegare....MS sgancia i dollaroni e loro si mettono a pecora

Comment

Ma da quando in questo mondo videoludico è importante la dignità? Con i soldi si fanno queste manovre di mercato, io non ci vedo nulla di strano lol
      sigpic

Comment

''This doesn’t mean that we’re walking away from our fans who only play on PlayStation or on PC. Those are great systems, with great partners, and amazing communities. We have Lara Croft and the Temple of Osiris coming to those platforms this December, and Tomb Raider: The Definitive Edition is available on PS4.''

#4theplayers

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
          Ma da QUANDO QUESTO nel Mondo videoludico E Importante la Dignità? Con i soldi SI Fanno queste Manovre di Mercato, io non ci Vedo nulla di Strano lol
          io dico solo che un brand importante come questo non deve essere esclusiva...qui si parla di uno dei brand più famosi della storia dei videogiochi e non di un giochino al suo secondo o terzo capitolo....ma la cosa che personalmente mi ha fatto incazzare a dismisura è Darrell Gallagher che va a dire ma tanto su PS4 esce Lara Croft and the Temple of Osiris...ma porca puttana che fa prende pure per il culo????

Comment

Miky sempre li stiamo : i soldi.

A loro non interessa cosa deve o non deve essere un esclusiva...e per fare una cosa simile la Micro significa proprio che sta in difficoltà e che deve riprendersi in qualunque modo
            sigpic

Comment

Tanto è praticamente confermato che è solo temporanea l'esclusiva. Comunque è una mossa stupida da parte di SE, anche se l'hanno fatta per evitare il confronto diretto con Uncharted: il danno che potrebbero infliggere al marchio Tomb Raider è pesante e potrebbe essere un pessimo affare per il futuro. Xboxone potrebbe essere già in coma nel 2015.

Comment

Nel frattempo è partita pure una petizione... lol
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                  Tanto è praticamente confermato che è solo temporanea l'esclusiva. Comunque è una mossa stupida da parte di SE, anche se l'hanno fatta per evitare il confronto diretto con Uncharted: il danno che potrebbero infliggere al marchio Tomb Raider è pesante e potrebbe essere un pessimo affare per il futuro. Xboxone potrebbe essere già in coma nel 2015.
                  non credo che one abbia nessun problema in futuro e mi pare che titoli ottimi ci siano però di certo escludere la fetta maggiore di utenza è stupido..MS deve aver sborsato davvero tanti soldi...io però non mando giù il fatto che tomb raider non sia multi...

Nel frattempo è partita pure una petizione... lol
                  se c'è la faccio subito :-)

Comment

Io sarei curioso di conoscere la quantità sborsata, tanto per farmi un idea. Secondo voi si raggiungono i milioni per queste mosse di mercato?
                    sigpic

Comment

Io sarei curioso di conoscere la quantità sborsata, tanto per farmi un idea. Secondo voi si raggiungono i milioni per queste mosse di mercato?
                      io non ne ho idea...però se pensi che al momento il rapporto tra play e xbox è di circa 3 a 1 senza poi contare l'utenza pc secondo me TR incassera un quinto(se non meno) di quanto avrebbe fatto facendo un titolo multi quindi immagino che la cifra sia sufficiente a coprire quelle perdite

Comment

Come minimo. Devono assicurare introiti secondo me similari alle vendite che in questo caso perdono. La cosa strana di tomb raider è che si tratta di una serie già affermata ed uscita su varie piattaforme, reboot compreso, che improvvisamente rinuncia ad una fetta enorme di mercato. Non solo mancano le vecchie console, ma persino PS4 e PC.
                        Curioso come ciò accada dopo che Square Enix aveva lamentato vendite sotto le stime del reboot... Far uscire il seguito solo sulla console al momento meno diffusa in assoluto non mi pare un buon investimento.

Inoltre non sono neanche così sicuro che i giocatori siano così stupidi da pensare che davvero rimarrà esclusiva per sempre su One da decidere di comprare la console apposta per giocarci. Ma potrei sbagliarmi :P

Comment

Secondo me MS vuole solo lanciare un segnale dopo il cattivo debutto, che investe nei giochi non solo nella multimedialità, e che lo anche pesantemente.
                          Secondo se davvero è esclusiva ONE questo TR, MS ha sborsato tanti milioncini... da possessore ne sono soddisfatto e mi da fiducia per il futuro.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                            Tanto è praticamente confermato che è solo temporanea l'esclusiva.
                            da quello che si legge in giro è tutt'altro come dici te. qui si parla di un'acquisizione del titolo uscente, non del marchio tomb raider ovviamente, ma dell'esclusiva acquisizione del titolo annunciato! in futuro, se sony vuole il gioco per ps4, dovrà parlare con m$, da quello che ovviamente leggo qua e la, poi libero di essere smentito XD

detto ciò ragazzi, è un colpo importante, assicurarsi un'esclusiva di questo calibro è un bel segnale secondo me, sicuramente tutti quelli che vedevano m$ in procinto di vendere il marchio xbox, penso che dovranno fare un passo indietro.
                            d'altronde quando sony aveva in esclusiva mgs e final fantasy, ( si ok, c'erano anche su pc, però la sua fortuna l'ha fatta su psx )pes e compagnia bella, nessuno gridava allo scandalo, perché ora la gente si scandalizza? m$ ha sganciato dei bei soldoni, e square-enix ha venduto il prodotto. è mercato! la gente crede ancora che le sh campino d'aria e che facciano giochi solo per farsi gratificare dalla massa...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              da quello che si legge in giro è tutt'altro come dici te. qui si parla di un'acquisizione del titolo uscente, non del marchio tomb raider ovviamente, ma dell'esclusiva acquisizione del titolo annunciato! in futuro, se sony vuole il gioco per ps4, dovrà parlare con m$, da quello che ovviamente leggo qua e la, poi libero di essere smentito XD

detto ciò ragazzi, è un colpo importante, assicurarsi un'esclusiva di questo calibro è un bel segnale secondo me, sicuramente tutti quelli che vedevano m$ in procinto di vendere il marchio xbox, penso che dovranno fare un passo indietro.
                              d'altronde quando sony aveva in esclusiva mgs e final fantasy, ( si ok, c'erano anche su pc, però la sua fortuna l'ha fatta su psx )pes e compagnia bella, nessuno gridava allo scandalo, perché ora la gente si scandalizza? m$ ha sganciato dei bei soldoni, e square-enix ha venduto il prodotto. è mercato! la gente crede ancora che le sh campino d'aria e che facciano giochi solo per farsi gratificare dalla massa...
                              Al momento è chiaro che l'esclusiva è temporanea. Poi questa è una mossa idiota: invece di spendere soldi per creare titoli loro, li spendono per evitare che titoli terzi siano fruibili su altre piattaforme. pubblicità negativa a go go, come quando hanno annunciato la politica originale di Xboxone.

Comment

Working...
                              X