Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC 2014] Nuovo impressionante gameplay di The Witcher 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ma guarda onestamente non credo che siano strettamente collegati a livello di trama, il primo non l'ho giocato ma da quello che so e come dice anche sengu, è autoconclusivo. il secondo l'ho giocato tempo fa, ma della trama mi ricordo poco o nulla. se non ho capito male, ogni the witcher ha una storia a se, una sorta di racconto della vita di geralt che varia da capitolo a capitolo. una sorta di storia raccontata singolarmente per ogni pezzo.
    Come una specie di Uncharted o tomb raider allora...mantiene il personaggio principale ma raccolta una storia a se magari con solo qualche richiamo sui vecchi? Se fosse così ok..se fosse una roba alla mass effect non ci capirei nulla e mi toccherebbe non prenderlo in considerazione

Comment

Insomma, il 2 è piuttosto collegato a questo perché tantissime questioni verranno risolte nel terzo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        Come una specie di Uncharted o tomb raider allora...mantiene il personaggio principale ma raccolta una storia a se magari con solo qualche richiamo sui vecchi? Se fosse così ok..se fosse una roba alla mass effect non ci capirei nulla e mi toccherebbe non prenderlo in considerazione
        No non intendevo questo. La storia è una, il mondo che ti gira intorno vive un periodo di guerra ed estrema tensione sociale, Geralt è alla ricerca di qualcosa (o qualcuno) e mentre lui compie la sua ricerca succedono cose attorno a lui. Il 2 è più collegato, il primo quasi per nulla, ma il filo conduttore (o comunque diverse sfumature) è quello
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          pensate che potrà esserci qualche sorta di "riassunto dei capitoli precedenti" per aiutare a capire la storia a chi non li avesse giocati?
          Secondo me (visto che ultimamente a di moda), potrebbe uscire una Collection o una versione Remastered dei primi 2 capitoli, magari facendo un buon lavoro con la grafica soprattutto del primo capitolo un po come Metro Redux o Resident Evil Remastered.
          Non sono sicuro che lo faranno, ma potrebbero farlo almeno per PS4, visto che The Witcher 3: Wild Hunt è il primo dei tre capitoli che esce su console Sony, e quindi potrebbero farcelo un pensierino.
          Poi sono miei pensieri, potete essere d'accordo con me oppure no, ho detto quel che penso

Comment

Qualche pacchetto con i giochi precedenti verrà sicuramente fatto
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
              Secondo me (visto che ultimamente a di moda), potrebbe uscire una Collection o una versione Remastered dei primi 2 capitoli, magari facendo un buon lavoro con la grafica soprattutto del primo capitolo un po come Metro Redux o Resident Evil Remastered.
              Non sono sicuro che lo faranno, ma potrebbero farlo almeno per PS4, visto che The Witcher 3: Wild Hunt è il primo dei tre capitoli che esce su console Sony, e quindi potrebbero farcelo un pensierino.
              Poi sono miei pensieri, potete essere d'accordo con me oppure no, ho detto quel che penso
              Non ci conterei tantissimo, non tanto sul 2, ma sul primo, che è completamente pc oriented e non ho idea di come possano convertirlo per console, verrebbe uno schifo secondo me
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Se ne avete l'occasione recuperate il 2, non solo per conoscere meglio il mondo di The Witcher, ma anche per provare uno dei miglior rpg degli ultimi anni.

Comment

Commento solo per ringraziarvi per l'avvertimento.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Non ci conterei tantissimo, non tanto sul 2, ma sul primo, che è completamente pc oriented e non ho idea di come possano convertirlo per console, verrebbe uno schifo secondo me
                    Anche Dragon Age:Origins era stato pensato solo per il pc,tuttavia dopo hanno fatto il suo porting per le console e a quanto pare non è venuta una schifezza,anzi...Almeno,questo è quello che ha detto loaldnt,che sicuramente ne sa più di me.
                    Comunque molto fi(g)ca l'immagine della news ah ah.

Comment

La trama casomai la leggo su wkipedia
                      sigpic

Comment

Working...
                      X