Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC 2014] Nuovo impressionante gameplay di The Witcher 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioCome una specie di Uncharted o tomb raider allora...mantiene il personaggio principale ma raccolta una storia a se magari con solo qualche richiamo sui vecchi? Se fosse così ok..se fosse una roba alla mass effect non ci capirei nulla e mi toccherebbe non prenderlo in considerazioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiopensate che potrà esserci qualche sorta di "riassunto dei capitoli precedenti" per aiutare a capire la storia a chi non li avesse giocati?
Non sono sicuro che lo faranno, ma potrebbero farlo almeno per PS4, visto che The Witcher 3: Wild Hunt è il primo dei tre capitoli che esce su console Sony, e quindi potrebbero farcelo un pensierino.
Poi sono miei pensieri, potete essere d'accordo con me oppure no, ho detto quel che penso
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioSecondo me (visto che ultimamente a di moda), potrebbe uscire una Collection o una versione Remastered dei primi 2 capitoli, magari facendo un buon lavoro con la grafica soprattutto del primo capitolo un po come Metro Redux o Resident Evil Remastered.
Non sono sicuro che lo faranno, ma potrebbero farlo almeno per PS4, visto che The Witcher 3: Wild Hunt è il primo dei tre capitoli che esce su console Sony, e quindi potrebbero farcelo un pensierino.
Poi sono miei pensieri, potete essere d'accordo con me oppure no, ho detto quel che pensoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon ci conterei tantissimo, non tanto sul 2, ma sul primo, che è completamente pc oriented e non ho idea di come possano convertirlo per console, verrebbe uno schifo secondo me
Comunque molto fi(g)ca l'immagine della news ah ah.
Comment
Comment