Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i premi dei GamesCom Awards 2014. Evolve si aggiudica il Best of the Show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutti i premi dei GamesCom Awards 2014. Evolve si aggiudica il Best of the Show

Vincitori e vinti..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io sinceramente sono MOLTO dubbioso riguardo a questi premi.... miglior gioco Evolve?? mah ho i miei dubbi.... miglior gioco play the evil within?? assolutamente no... miglior gioco xbox Evolve?? ma quando mai... miglior gioco sportivo PES?? ahahahaha... insomma io non sono d'accordo quasi su nulla...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      io sinceramente sono MOLTO dubbioso riguardo a questi premi.... miglior gioco Evolve?? mah ho i miei dubbi.... miglior gioco play the evil within?? assolutamente no... miglior gioco xbox Evolve?? ma quando mai... miglior gioco sportivo PES?? ahahahaha... insomma io non sono d'accordo quasi su nulla...
      bhè dai, magari su pes ci hanno lavorato bene visto che sono anni che tirano fuori titoli appena accettabili. o almeno questo è quello che voglio sperare XD

Comment

io più che altro mi sto chiedendo cosa ci sia di simulativo in Theatrhythm Final Fantasy

Comment

A me fa proprio strano vedere The Evil Within citato LoL
          Silent hill camuffato da trollata è stato il vero picco della fiera per me.

Comment

Evolve è un grande gioco, ha già vinto il best of the show all'E3, quindi questa vittoria alla Gamescom non la trovo così campata per aria.
            Però leggere Risen 3 come best RPG, quando ci sono prodotti del calibro di The Witcher 3 e DA Inquisition, mi fa sorgere qualche dubbio.

Comment

ragazzi, domani uscirà il mio hands on fatto in fiera su evolve. Vi assicuro che è una figata tremenda! l'unico premio meritato in quella lista

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                ragazzi, domani uscirà il mio hands on fatto in fiera su evolve. Vi assicuro che è una figata tremenda! l'unico premio meritato in quella lista
                Mah..sicuramente sarà bello ma dire che è il gioco piu bello della fiera ho seri dubbi.. sarà che io odio i giochi multiplayer ma potrei farti una lista di almeno 5 giochi che a mio avviso sono migliori(ovviamente da quanto visto e senza provare con mano)

Comment

Working...
                X