Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i premi dei GamesCom Awards 2014. Evolve si aggiudica il Best of the Show
Collapse
X
-
io sinceramente sono MOLTO dubbioso riguardo a questi premi.... miglior gioco Evolve?? mah ho i miei dubbi.... miglior gioco play the evil within?? assolutamente no... miglior gioco xbox Evolve?? ma quando mai... miglior gioco sportivo PES?? ahahahaha... insomma io non sono d'accordo quasi su nulla...
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio sinceramente sono MOLTO dubbioso riguardo a questi premi.... miglior gioco Evolve?? mah ho i miei dubbi.... miglior gioco play the evil within?? assolutamente no... miglior gioco xbox Evolve?? ma quando mai... miglior gioco sportivo PES?? ahahahaha... insomma io non sono d'accordo quasi su nulla...
Comment
-
Evolve è un grande gioco, ha già vinto il best of the show all'E3, quindi questa vittoria alla Gamescom non la trovo così campata per aria.
Però leggere Risen 3 come best RPG, quando ci sono prodotti del calibro di The Witcher 3 e DA Inquisition, mi fa sorgere qualche dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggioragazzi, domani uscirà il mio hands on fatto in fiera su evolve. Vi assicuro che è una figata tremenda! l'unico premio meritato in quella lista
Comment
Comment