Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un fan inizia i lavori su Shenmue HD
Collapse
X
-
una collection hd dei primi due Shenmue è la sola che avrebbe senso di esistere. SEGAAAAAAA!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouna collection hd dei primi due Shenmue è la sola che avrebbe senso di esistere. SEGAAAAAAA!
ovviamente, non ne ho mai venduta una serie perché ero affezionato!le miniature dei forklift erano stupende! ricordo che li avevo collezionati tutti dalla posizione 5 alla 1!ahhh bei tempi XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioimmagina, hd colleciont con annuncio del terzo capitolo e save trasferibili dal primo al terzo capitolo... mamma mia!fià il fatto che potevi portare la roba dal primo al secondo era una cosa bellissima! tutte le collezioni delle macchinine che accumulavi nel primo, potevi rivenderle nel secondo per guadagnare molti soldi!
ovviamente, non ne ho mai venduta una serie perché ero affezionato!le miniature dei forklift erano stupende! ricordo che li avevo collezionati tutti dalla posizione 5 alla 1!ahhh bei tempi XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioqualcuno minacci SEGA e la costringa a farlo!
cmq sulla you arcade ho buttato via moltissime ore.
Comment
Comment