Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un fan inizia i lavori su Shenmue HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un fan inizia i lavori su Shenmue HD

Se SEGA non lo fa, ci pensano i modder!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

alla prima domanda rispondo 10. le versioni hd di questo gioco sono d'obbligo per inserie eventuali nuovi fan al terzo capitolo. la risposta alla secondao domanda la trovi proprio nella prima XD!

Comment

una collection hd dei primi due Shenmue è la sola che avrebbe senso di esistere. SEGAAAAAAA!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        una collection hd dei primi due Shenmue è la sola che avrebbe senso di esistere. SEGAAAAAAA!
        immagina, hd colleciont con annuncio del terzo capitolo e save trasferibili dal primo al terzo capitolo... mamma mia!fià il fatto che potevi portare la roba dal primo al secondo era una cosa bellissima! tutte le collezioni delle macchinine che accumulavi nel primo, potevi rivenderle nel secondo per guadagnare molti soldi!
        ovviamente, non ne ho mai venduta una serie perché ero affezionato!le miniature dei forklift erano stupende! ricordo che li avevo collezionati tutti dalla posizione 5 alla 1!ahhh bei tempi XD

Comment

Questo è un gioco che ho potuto gustare per intero solo su youtube.
          Non ci penserei mezza volta a prendermelo in HD
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            immagina, hd colleciont con annuncio del terzo capitolo e save trasferibili dal primo al terzo capitolo... mamma mia!fià il fatto che potevi portare la roba dal primo al secondo era una cosa bellissima! tutte le collezioni delle macchinine che accumulavi nel primo, potevi rivenderle nel secondo per guadagnare molti soldi!
            ovviamente, non ne ho mai venduta una serie perché ero affezionato!le miniature dei forklift erano stupende! ricordo che li avevo collezionati tutti dalla posizione 5 alla 1!ahhh bei tempi XD
            qualcuno minacci SEGA e la costringa a farlo!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              qualcuno minacci SEGA e la costringa a farlo!
              occhi a quello che dici, di questi tempi possiamo aspettarci di tutto XD scherzi a parte ormai per come la vedo io, rimane solo una flebile speranza anche solo il poter rivedere in hd collection i primi due capitoli! anche se li ho originali e funzionanti sulla mia DC, rigiocarli sulle nuove console sarebbe uno stimolo in più per farci un nuovo giro!

cmq sulla you arcade ho buttato via moltissime ore.

Comment

mah molto difficile che lo si riveda... io non l'ho mai giocato e vorrei farlo...

Comment

Working...
                X