Originariamente Scritto da MrBrownstone
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft ha presentato ufficialmente l'hard disk da 500gb per Xbox 360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosolo la trilogia di gears è tanta roba credimi. pensavo che tu avessi una 360!
E visto che ho una collezione abbastanza grande, ho intenzione di ricomprare la console appena la trovo a un prezzo decente.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose pensi alla politica sony per le memorie di PSP e PS Vita, che fai, ti suicidi?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose pensi alla politica sony per le memorie di PSP e PS Vita, che fai, ti suicidi?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon mi interessano le portatili
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSi sono possessore di una 360. Una 360 che però è andata al creatore. E sono anche il fiero possessore dell'intera trilogia di Gears e di tanti altri capolavori arrivati su questa console.
E visto che ho una collezione abbastanza grande, ho intenzione di ricomprare la console appena la trovo a un prezzo decente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola trilogia l'hai giocata tutta? che giochi hai fatto?posso consigliarti lost odyssey? è un titolo stupendo!
La trilogia l'ho finita per ben 3 volte. Poi ho usurato il lettore giocando a tutti gli Halo. Stessa cosa con Alan Wake e i 3 Mass Effect. Con Fallout 3, Oblivion, Morrowind e Skyrim non so quante centinaia e centinaia di ore ho buttato. Ho adorato anche i vari Fable 2 e 3. La lista continua ancora con tanti altri giochi, ma ho poca voglia di scrivere XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioEcco Lost Odissey mi manca. E anche altri me ne hanno parlato più che bene.
La trilogia l'ho finita per ben 3 volte. Poi ho usurato il lettore giocando a tutti gli Halo. Stessa cosa con Alan Wake e i 3 Mass Effect. Con Fallout 3, Oblivion, Morrowind e Skyrim non so quante centinaia e centinaia di ore ho buttato. Ho adorato anche i vari Fable 2 e 3. La lista continua ancora con tanti altri giochi, ma ho poca voglia di scrivere XD
fable li ho giocati tutti ma onestamente reputo il secondo capitolo come il migliore della saga!
cmq ora di xbox ne trovi a tonnellate e a tutti i prezzi. vedrai che se cerchi troverai l'affare che fa per te!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioci sono anche alcuni JRPG da non lasciarsi scappare
In generale la 360 è stata un'ottima console per mezza generazione, poi hanno virato sul kinect ed è diventata il vuoto cosmico.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non solo, sono anche delle mediocrate che hanno avuto successo solo per l'appunto scarsità di titoli del genere presenti in quel periodo. Lost Odyssey è un discorso un po' a parte, ma anche quello ha diversi limiti, solo che viene elevato a capolavoro sempre per il motivo di cui sopra.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment