Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft ha presentato ufficialmente l'hard disk da 500gb per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Tutto perché da grande azienda qual è la M$ non permettono di utilizzare un qualsiasi hard disk
    se pensi alla politica sony per le memorie di PSP e PS Vita, che fai, ti suicidi?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      solo la trilogia di gears è tanta roba credimi. pensavo che tu avessi una 360!
      Si sono possessore di una 360. Una 360 che però è andata al creatore. E sono anche il fiero possessore dell'intera trilogia di Gears e di tanti altri capolavori arrivati su questa console.

E visto che ho una collezione abbastanza grande, ho intenzione di ricomprare la console appena la trovo a un prezzo decente.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        se pensi alla politica sony per le memorie di PSP e PS Vita, che fai, ti suicidi?
        Oltre ad avere gli unici cellulari/walkman oramai che montano batterie non sostituibili...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Non mi interessano le portatili

Comment

In realtà cercava di spiegarti che sono due aziende della medesima identica pasta.

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Non mi interessano le portatili
              e il fatto che non interessa a te cambia la bontà o la non bontà di una politica aziendale?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Si sono possessore di una 360. Una 360 che però è andata al creatore. E sono anche il fiero possessore dell'intera trilogia di Gears e di tanti altri capolavori arrivati su questa console.

E visto che ho una collezione abbastanza grande, ho intenzione di ricomprare la console appena la trovo a un prezzo decente.
                la trilogia l'hai giocata tutta? che giochi hai fatto?posso consigliarti lost odyssey? è un titolo stupendo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  la trilogia l'hai giocata tutta? che giochi hai fatto?posso consigliarti lost odyssey? è un titolo stupendo!
                  Ecco Lost Odissey mi manca. E anche altri me ne hanno parlato più che bene.

La trilogia l'ho finita per ben 3 volte. Poi ho usurato il lettore giocando a tutti gli Halo. Stessa cosa con Alan Wake e i 3 Mass Effect. Con Fallout 3, Oblivion, Morrowind e Skyrim non so quante centinaia e centinaia di ore ho buttato. Ho adorato anche i vari Fable 2 e 3. La lista continua ancora con tanti altri giochi, ma ho poca voglia di scrivere XD
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Ecco Lost Odissey mi manca. E anche altri me ne hanno parlato più che bene.

La trilogia l'ho finita per ben 3 volte. Poi ho usurato il lettore giocando a tutti gli Halo. Stessa cosa con Alan Wake e i 3 Mass Effect. Con Fallout 3, Oblivion, Morrowind e Skyrim non so quante centinaia e centinaia di ore ho buttato. Ho adorato anche i vari Fable 2 e 3. La lista continua ancora con tanti altri giochi, ma ho poca voglia di scrivere XD
                    guarda lost odyssey è veramente un capolavoro. probabilmente l'ultimo titolo che si avvicina ai vecchi jrpg. storia intrigante, gameplay ottimo noiso solo il fatto dei classici scontri casuali in alcuni casi davvero estenuante ma è stata la croce e delizia di quei giochi! te lo straconsiglio!

fable li ho giocati tutti ma onestamente reputo il secondo capitolo come il migliore della saga!

cmq ora di xbox ne trovi a tonnellate e a tutti i prezzi. vedrai che se cerchi troverai l'affare che fa per te!

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                      ci sono anche alcuni JRPG da non lasciarsi scappare
                      Insomma, agli inizi ci hanno pure provato (Lost Odyssey, Blue Dragon, Infinite Undiscovery), ma è da anni che hanno rinunciato al mercato giapponese.

In generale la 360 è stata un'ottima console per mezza generazione, poi hanno virato sul kinect ed è diventata il vuoto cosmico.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

110$ è esorbitante come prezzo.
                        Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Blue Dragon e Eternal Sonata sono stati per me i due jrpg più belli della scorsa gen
                          Dewyz81

Comment

eternal sonata è multi

Comment

Non solo, sono anche delle mediocrate che hanno avuto successo solo per l'appunto scarsità di titoli del genere presenti in quel periodo. Lost Odyssey è un discorso un po' a parte, ma anche quello ha diversi limiti, solo che viene elevato a capolavoro sempre per il motivo di cui sopra.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Eternal sonata non è una mediocrata... poverino... Blue dragon un po si XD

Comment

Working...
                                X