Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft ha presentato ufficialmente l'hard disk da 500gb per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me anche Eternal. Avevo molte attese per quel gioco, ma nessuna è stata ripagata.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

beh oh non fraintendiamo. io non sono affatto un grande estimatore di eternal. ma credo che la mediocrita sia altrove. comunque i gusti...

Comment

Il problema di Eternal Sonata per me non è lo stile fiabesco (piuttosto azzeccato tra l'altro come design in sé) ma il suo essere totalmente filler e non seguire un filo conduttore se non all'ultimo minuto e soprattutto la facilità indecente del combat system, che vanifica totalmente i buoni propositi del gameplay.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          Blue Dragon e Eternal Sonata sono stati per me i due jrpg più belli della scorsa gen
          io blue dragon l'ho odiato alla morte, non c'è una cosa che mi piaccia di quel gioco!

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Non solo, sono anche delle mediocrate che hanno avuto successo solo per l'appunto scarsità di titoli del genere presenti in quel periodo. Lost Odyssey è un discorso un po' a parte, ma anche quello ha diversi limiti, solo che viene elevato a capolavoro sempre per il motivo di cui sopra.
          il fatto che non ci siano titoli di quel genere, non vuol dire che quei pochi che ci sono siano mediocri! oggettivamente lost odyssey è un gran bel gioco. eternal sonata non è il mio genere di jrpg se devo essere onesto e non posso commentarlo, però ha riscosso un buon successo, blue dragon oggettivamente è fallato e su questo posso essere d'accordo, ma dire che gli altri due titoli sono mediocri non è assolutamente vero. se poi me lo metti come parere soggettivo non discuto, i gusti son gusti, ma oggettivamente i due titoli meritano molto!
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          eternal sonata è multi
          se non ricordo male, su ps3 arrivò molto dopo, o mi sbaglio?

Comment

Ma infatti non ho detto che Lost Odyssey è mediocre, ho detto che non è un capolavoro
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Mi ricordo quando io e Sengu ci interessavamo alla campagna di Roscio su Lost Odyssey Epico il topic sul vermone lol
              sigpic

Comment

Working...
              X