Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN offline per un attacco DDOS
Collapse
X
-
" quanto pare l'attacco DDOS è stato giustificato dai LizardSquad come un atto dovuto di fronte alla scarsità di mezzi di protezione da parte di Sony nei confronti dei suoi utenti."
Attacco a fin di bene? Macabra situazione comunque, in rete si è sempre più vulnerabili ed è difficile sentirsi veramente al sicuroLast edited by Kog'Maw; 24 August 2014, 21:59.sigpic
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMo io mon vorrei di niente eh, ma c'è un motivo se in anni di attività il sistema live di xbox mon è mai stato colpito da attacchi hacker del genere eh. E non credo di essermi perso qualcosa perché sto sempre con la home del sito aperto.
Comment
-
questi attacchi sono mirati non tanto per dimostrare la vulnerabilitù di sony ma per ottenere qualcosa da essa! soldi? forse un posto di lavoro? non saprei sta di fatto che quando si arriva a minacce velate non può trattarsi solo di qualche cracker fanatico che attacca sony solo per antipatia.
per me in questi casi il gaming non c'entra assolutamente nulla!è un modo come un altro per attirare l'attenzione dei capoccia per ottenere qualcosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesti attacchi sono mirati non tanto per dimostrare la vulnerabilitù di sony ma per ottenere qualcosa da essa! soldi? forse un posto di lavoro? non saprei sta di fatto che quando si arriva a minacce velate non può trattarsi solo di qualche cracker fanatico che attacca sony solo per antipatia.
per me in questi casi il gaming non c'entra assolutamente nulla!è un modo come un altro per attirare l'attenzione dei capoccia per ottenere qualcosa!
"Salve, mi chiamo Josh. Le ho violato la rete l'anno scorso e l'ho minacciata di morte. Mi assume?"
Comment
-
due commenti:
1- Principalmente... ma questi hacker non potrebbero farsi una barca di cazzi propri?
2- dopo i casini passati, speravo che sony avesse posto un po' di attenzione su queste cose... tra tutti gli attaccati sono sempre quelli che se la passano peggio
Comment
Comment