Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN offline per un attacco DDOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN offline per un attacco DDOS

Smedley minacciato di morte?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

" quanto pare l'attacco DDOS è stato giustificato dai LizardSquad come un atto dovuto di fronte alla scarsità di mezzi di protezione da parte di Sony nei confronti dei suoi utenti."

Attacco a fin di bene? Macabra situazione comunque, in rete si è sempre più vulnerabili ed è difficile sentirsi veramente al sicuro
    Last edited by Kog'Maw; 24 August 2014, 21:59.
    sigpic

Comment

Ma stiamo scherzando?!
      Il limite dell'esagerazione qui ormai è solo un puntino lontano.

Comment

Mo io mon vorrei di niente eh, ma c'è un motivo se in anni di attività il sistema live di xbox mon è mai stato colpito da attacchi hacker del genere eh. E non credo di essermi perso qualcosa perché sto sempre con la home del sito aperto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Mo io mon vorrei di niente eh, ma c'è un motivo se in anni di attività il sistema live di xbox mon è mai stato colpito da attacchi hacker del genere eh. E non credo di essermi perso qualcosa perché sto sempre con la home del sito aperto.
          a dir la verità mi risulta che in queste ore anche Xbox live è sotto attacco dallo stesso gruppo...cosi ho letto

Comment

questi attacchi sono mirati non tanto per dimostrare la vulnerabilitù di sony ma per ottenere qualcosa da essa! soldi? forse un posto di lavoro? non saprei sta di fatto che quando si arriva a minacce velate non può trattarsi solo di qualche cracker fanatico che attacca sony solo per antipatia.

per me in questi casi il gaming non c'entra assolutamente nulla!è un modo come un altro per attirare l'attenzione dei capoccia per ottenere qualcosa!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              questi attacchi sono mirati non tanto per dimostrare la vulnerabilitù di sony ma per ottenere qualcosa da essa! soldi? forse un posto di lavoro? non saprei sta di fatto che quando si arriva a minacce velate non può trattarsi solo di qualche cracker fanatico che attacca sony solo per antipatia.

per me in questi casi il gaming non c'entra assolutamente nulla!è un modo come un altro per attirare l'attenzione dei capoccia per ottenere qualcosa!
              si me lo immagino proprio il curriculum all'ufficio del personale:

"Salve, mi chiamo Josh. Le ho violato la rete l'anno scorso e l'ho minacciata di morte. Mi assume?"
              Dewyz81

Comment

Mi sembra che anche il live è caduto
                sigpic

Comment

http://www.mondoinformazione.com/tecnologia/xbox-live-offline-25-agosto/139751/

Comment

secondo me hanno buttato giù anche il live per dimostrare che non si tratta di qualcuno interno a Sony.
                    Dewyz81

Comment

Che mostri però, buttano giù tutto in modo easy
                      sigpic

Comment

Ho giocato online tranquillamente ieri mattina dalle 10 alle 13. Ho poi spento e provato a riloggare verso le 14, senza successo. Alle 16 ero di nuovo online.

Isterismi di massa a parte, sorprendente che abbiano "dirottato" un volo. Fatto grave.

Comment

stessa cosa io ieri sera, schermata azzurra di sfondo senza nient'altro. ho riprovato un po' poi ho desistito.
                          Dewyz81

Comment

no vabbè ho letto adesso adesso del live... ho parlato troppo presto, o portato addirittura jella ahhhahahaha

sigpic

Comment

due commenti:
                              1- Principalmente... ma questi hacker non potrebbero farsi una barca di cazzi propri?
                              2- dopo i casini passati, speravo che sony avesse posto un po' di attenzione su queste cose... tra tutti gli attaccati sono sempre quelli che se la passano peggio
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X