Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza riparte da 0 su PS4 e PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSpero in un nuovo capitolo anzichè qualche reboot, remake, o collection dell'ostia. Ma visto che ancora il 5 da noi è un miraggio, questo Zero al limite lo vedremo nel 2020.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioSpero anche io che sia un reboot/remastered, così magari è la volta buona che mettono i testi in italiano (sì lo so, sto sognando) ma sembra anche a me un prequel.
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/yakuza_c11106.html
Comment
-
yakuza 1 avevo i testi in italiano, ma vendette pochissimo nonostante fosse su Playstation 2, console presente praticamente in ogni casa... morale: SEGA si fece 2 conti in tasca e si rese conto che la spesa della traduzione era inutile, vista la scarsa risposta del pubblico italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioyakuza 1 avevo i testi in italiano, ma vendette pochissimo nonostante fosse su Playstation 2, console presente praticamente in ogni casa... morale: SEGA si fece 2 conti in tasca e si rese conto che la spesa della traduzione era inutile, vista la scarsa risposta del pubblico italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiocomprai il primo all uscita ,mi piacque un botto e appena usci il 2 lo presi a scatola chiusa , quando lo infilai nella play e vidi che era tutto in inglese mi incazzai.
Comment
Comment