Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza riparte da 0 su PS4 e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza riparte da 0 su PS4 e PS3

Annunciato Ryu Ga Gotoku Zero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'occasione giusta per cominciare la saga, visto che ho quasi tutti i capitoli ma non ho mai cominciato.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Prequel secondo me.
      Tanto le probabilità che arrivi sono appunto ZERO

Comment

Spero anche io che sia un reboot/remastered, così magari è la volta buona che mettono i testi in italiano (sì lo so, sto sognando) ma sembra anche a me un prequel.

Comment

Spero in un nuovo capitolo anzichè qualche reboot, remake, o collection dell'ostia. Ma visto che ancora il 5 da noi è un miraggio, questo Zero al limite lo vedremo nel 2020.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Spero in un nuovo capitolo anzichè qualche reboot, remake, o collection dell'ostia. Ma visto che ancora il 5 da noi è un miraggio, questo Zero al limite lo vedremo nel 2020.
            Se mai lo vedremo,e io col 5 sto seriamente perdendo le speranze.figuriamoci con l'ishin

Comment

Cross-gen, perfetto
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Spero anche io che sia un reboot/remastered, così magari è la volta buona che mettono i testi in italiano (sì lo so, sto sognando) ma sembra anche a me un prequel.
                veramente Yakuza 1 per PS2 è l'unico capitolo della serie ad aver avuto la traduzione capillare dei testi:
                http://gamesurf.tiscali.it/recensione/yakuza_c11106.html

Comment

Giocando al 4 mi sono reso conto che la mancata traduzione non è affatto un problema per me. A questo punto spero che facciano arrivare il quinto capitolo anche da noi...

Comment

ogni tanto si sente partire qualche petizione su in gioco da parte degli appassionati ,qualquno ne faccia partire una per i sottotitoli.

Comment

yakuza 1 avevo i testi in italiano, ma vendette pochissimo nonostante fosse su Playstation 2, console presente praticamente in ogni casa... morale: SEGA si fece 2 conti in tasca e si rese conto che la spesa della traduzione era inutile, vista la scarsa risposta del pubblico italiano.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mio al day one
                        cmq il 28 in arrivo qualche prima notizia!

Comment

è possibile giocarli anche in giapponese volendo, io l'ho fatto con il Kenzan, in giro su internet si trovano delle guide e anche le cutscene sottotitolate ovviamente in inglese

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            yakuza 1 avevo i testi in italiano, ma vendette pochissimo nonostante fosse su Playstation 2, console presente praticamente in ogni casa... morale: SEGA si fece 2 conti in tasca e si rese conto che la spesa della traduzione era inutile, vista la scarsa risposta del pubblico italiano.
                            comprai il primo all uscita ,mi piacque un botto e appena usci il 2 lo presi a scatola chiusa , quando lo infilai nella play e vidi che era tutto in inglese mi incazzai . fatto sta che in questi anni e diventato abbastanza di culto, quindi mi aspetterei che chi gestisce il marketing si renda conto che ci sarebbero anche acquirenti disposti a prenderlo con dei semplici sottotitoli. poi io non sono un esperto ma la difficoltà e i prezzi per sottotitolare penso si siano ridotti dal periodo play2

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                              comprai il primo all uscita ,mi piacque un botto e appena usci il 2 lo presi a scatola chiusa , quando lo infilai nella play e vidi che era tutto in inglese mi incazzai.
                              io sarei stato felice per il parlato giapponese piu` che incazzato per i sub in inglese

Comment

Working...
                              X