Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC a tema Zelda e Animal Crossing in arrivo su Mario Kart 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC a tema Zelda e Animal Crossing in arrivo su Mario Kart 8

Due nuovi pack, disponibili anche in bundle

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

16 tracciati a 12 considerando anche i vari personaggi e tutto il resto per me si può fare! spero che arrivi anche da noi, onestamente i circuiti di questo mario sono tra i più belli di sempre e vederli ampliare non può che rendermi felice!

Comment

Volevo Baby Bowser!!

Comment

DLC interessanti e nemmeno troppo costosi. Forse Nintendo potrebbe riuscire dove altri hanno fallito, anche se ricordo di aver visto alcuni dlc di New Super Mario Bros. 2 abbastanza inutili.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
          DLC interessanti e nemmeno troppo costosi. Forse Nintendo potrebbe riuscire dove altri hanno fallito, anche se ricordo di aver visto alcuni dlc di New Super Mario Bros. 2 abbastanza inutili.
          ti riferisci a new super luigi bros? concordo con te! inutile a dir poco!

Comment

Quello a dire il vero non l'ho ancora provato, ma in effetti l'idea di rifare i livelli con un personaggio diverso non mi esalta troppo.
            Mi riferivo più che altro a quelli di NSMB2 che sbloccavano una manciata di livelli a prezzi poco ragionevoli.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
            X