Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC a tema Zelda e Animal Crossing in arrivo su Mario Kart 8
Collapse
X
-
DLC interessanti e nemmeno troppo costosi. Forse Nintendo potrebbe riuscire dove altri hanno fallito, anche se ricordo di aver visto alcuni dlc di New Super Mario Bros. 2 abbastanza inutili.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioDLC interessanti e nemmeno troppo costosi. Forse Nintendo potrebbe riuscire dove altri hanno fallito, anche se ricordo di aver visto alcuni dlc di New Super Mario Bros. 2 abbastanza inutili.
Comment
-
Quello a dire il vero non l'ho ancora provato, ma in effetti l'idea di rifare i livelli con un personaggio diverso non mi esalta troppo.
Mi riferivo più che altro a quelli di NSMB2 che sbloccavano una manciata di livelli a prezzi poco ragionevoli.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment