Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation Plus - Ecco l'Instant Game Collection di settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation Plus - Ecco l'Instant Game Collection di settembre

Velocity 2X e PlayStation All-Stars: Battle Royale tra i titoli offerti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che tristesss
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scendiamo sempre più in basso.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

bhe io sono contentissimo per battle royale...ho lasciato la wii in italia e mi manca troppo ssb quindi in attesa del nuovo capitolo su 2ds mi godo la "copia" sony

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          bhe io sono contentissimo per battle royale...ho lasciato la wii in italia e mi manca troppo ssb quindi in attesa del nuovo capitolo su 2ds mi godo la "copia" sony
          Battle Royale è un gioco onesto. SSB è un capolavoro... due pianeti differenti, sebbene la controparte sony non sia da buttare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Battle Royale è un gioco onesto. SSB è un capolavoro... due pianeti differenti, sebbene la controparte sony non sia da buttare
            ah ma su questo non ci piove anche se io ritengo che molte arene di ssb siano troppo piccole...
            Giusto per curiosità sono solo io che preferisco melee a brawl? si brawl è piu ricco di contenuti ma secondo me non è stato cosi tanto diverso da melee e quindi mi ha lasciato super contento ma con un po di amaro in bocca

Comment

concordo con te

Comment

Ultimamente è un po' calato il servizio , c e' da dire che hanno rilasciato già moltissimi giochi top e i contenuti mi sa che cominciano a scarseggiare
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  Ultimamente è un po' calato il servizio , c e' da dire che hanno rilasciato già moltissimi giochi top e i contenuti mi sa che cominciano a scarseggiare
                  guarda che ci sarebbero tanti giochi su ps3 che ancora possono mettere....castlevania, last of us, final fantasy, injustice, batman...ai voglia
                  Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Non scherziamo, il parco di titoli validi PS3 è talmente ampio che ormai può essere paragonato a quello PS2.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                      guarda che ci sarebbero tanti giochi su ps3 che ancora possono mettere....castlevania, last of us, final fantasy, injustice, batman...ai voglia
                      C e anche da calcolare che non tutti i prodottori danno la disponibilità a far uscire i loro giochi sul plus .
                      Non è che hanno tutta la softeca disponibile
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                      X