Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Plus - Ecco l'Instant Game Collection di settembre
bhe io sono contentissimo per battle royale...ho lasciato la wii in italia e mi manca troppo ssb quindi in attesa del nuovo capitolo su 2ds mi godo la "copia" sony
bhe io sono contentissimo per battle royale...ho lasciato la wii in italia e mi manca troppo ssb quindi in attesa del nuovo capitolo su 2ds mi godo la "copia" sony
Battle Royale è un gioco onesto. SSB è un capolavoro... due pianeti differenti, sebbene la controparte sony non sia da buttare
Battle Royale è un gioco onesto. SSB è un capolavoro... due pianeti differenti, sebbene la controparte sony non sia da buttare
ah ma su questo non ci piove anche se io ritengo che molte arene di ssb siano troppo piccole...
Giusto per curiosità sono solo io che preferisco melee a brawl? si brawl è piu ricco di contenuti ma secondo me non è stato cosi tanto diverso da melee e quindi mi ha lasciato super contento ma con un po di amaro in bocca
Ultimamente è un po' calato il servizio , c e' da dire che hanno rilasciato già moltissimi giochi top e i contenuti mi sa che cominciano a scarseggiare
Ultimamente è un po' calato il servizio , c e' da dire che hanno rilasciato già moltissimi giochi top e i contenuti mi sa che cominciano a scarseggiare
guarda che ci sarebbero tanti giochi su ps3 che ancora possono mettere....castlevania, last of us, final fantasy, injustice, batman...ai voglia
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
guarda che ci sarebbero tanti giochi su ps3 che ancora possono mettere....castlevania, last of us, final fantasy, injustice, batman...ai voglia
C e anche da calcolare che non tutti i prodottori danno la disponibilità a far uscire i loro giochi sul plus .
Non è che hanno tutta la softeca disponibile
Comment