Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xenoblade Chronicles - Annunciato per il New Nintendo 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Forse però ci stiamo fasciando la testa prima del necessario.
    Pure quando uscì il DSi sembrava che dovessero uscire chissà quali gioconi. Sappiamo tutti com'è andata a finire.
    Magari con questo New 3DS sarà lo stesso. Finché si limitano a porting di roba disponibile per Wii/WiiU per me non ci sono problemi. Quando inizieranno ad annunciare titoli nuovi, fighi ed esclusivi allora sì che sarà un problema.
    Chiaro che la discussione si basi su tale presupposto, altrimenti stigrancazzi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Eppure mi sembra di parlare italiano: non è che se esce una nuova console ti devono regalare qualcosa. Semplicemente, non puoi farla sbucare fuori dal nulla, senza nessun annuncio che dia la possibilità al consumatore di indirizzare il proprio acquisto. marketing scorretto, fine. Tutto il discorso sulla concorrenza è irrilevante.
      già certo, come è irrilevante che fino ad ora è stato annunciato UN titolo per questa " nuova " console. almeno aspettiamo nel vedere cosa combinano prima di lanciare il sasso. e comunque non è detto che una console debba perforza essere annunciata, magari volevano provare a fare uscire a sorpresa questa console per prendere in contropiede la concorrenza.

ma poi come fai a dire che è una merdata? magari hanno fatto questa console per aggiungere dei titolo per gamecube ad esempio che magari richiedono risorse HW che il vecchio 3DS non era in grado di offrire, se il mercato fosse parallelo non vedo dove stia il problema

Comment

Puoi mettere tutti i magari che vuoi, fatto sta che hanno scelto la peggiore delle vie per immettere una nuova console nel mercato, al di là di cosa essa offrirà.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          già certo, come è irrilevante che fino ad ora è stato annunciato UN titolo per questa " nuova " console. almeno aspettiamo nel vedere cosa combinano prima di lanciare il sasso. e comunque non è detto che una console debba perforza essere annunciata, magari volevano provare a fare uscire a sorpresa questa console per prendere in contropiede la concorrenza.

ma poi come fai a dire che è una merdata? magari hanno fatto questa console per aggiungere dei titolo per gamecube ad esempio che magari richiedono risorse HW che il vecchio 3DS non era in grado di offrire, se il mercato fosse parallelo non vedo dove stia il problema
          Vorrei capire quale dovrebbe essere questa "concorrenza" che volevano prendere in contropiede. PSP, console fuori produzione, e PSVITa, console con 1 piede e 3/4 nella fossa?

Dai su, Nintendo sulle portatili non ha concorrenza, semplicemente può permettersi di fare quel che vuole.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Vorrei capire quale dovrebbe essere questa "concorrenza" che volevano prendere in contropiede. PSP, console fuori produzione, e PSVITa, console con 1 piede e 3/4 nella fossa?

Dai su, Nintendo sulle portatili non ha concorrenza, semplicemente può permettersi di fare quel che vuole.
            come se i mobile non fossero concorrenti eh!

ribadisco, io non ci vedo nulla di assurdo. considerando che di questa cosnole non sappiamo niente, la massa sta tirando merda gratuita. come ho detto potrebbe tranquillamente essere una console che punta sui remastered delle vecchie glorie, senza togliere linfa vitale al 3DS.

Comment

come se i mobile non fossero concorrenti eh!
              Non vedo come potrebbero esserlo.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

la massa sta tirando merda gratuita. come ho detto potrebbe tranquillamente essere una console che punta sui remastered delle vecchie glorie, senza togliere linfa vitale al 3DS.
                Fare una console "nuova" che punta ai remastered e alle vecchie glorie? E questo secondo te renderebbe la "nuova" console meno criticabile dalla massa, visti già i commenti sulle remastered della next gen casalinghe? Altro che merda "gratuita", se tu avessi ragione.

Io personalmente non sto nemmeno spalando merda su questo upgrade del 3DS, mi sono limitato a dire che sono talmente soddisfatto del mio 3DS XL old che non comprerò una versione upgradata sulla quale ad oggi è annunciato un solo gioco per giunta già in mio possesso su Wii e per giunta che non giocherei mai su una portatile.

Comment

Working...
                X