Originariamente Scritto da Rowelence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xenoblade Chronicles - Annunciato per il New Nintendo 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEppure mi sembra di parlare italiano: non è che se esce una nuova console ti devono regalare qualcosa. Semplicemente, non puoi farla sbucare fuori dal nulla, senza nessun annuncio che dia la possibilità al consumatore di indirizzare il proprio acquisto. marketing scorretto, fine. Tutto il discorso sulla concorrenza è irrilevante.
ma poi come fai a dire che è una merdata? magari hanno fatto questa console per aggiungere dei titolo per gamecube ad esempio che magari richiedono risorse HW che il vecchio 3DS non era in grado di offrire, se il mercato fosse parallelo non vedo dove stia il problema
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiogià certo, come è irrilevante che fino ad ora è stato annunciato UN titolo per questa " nuova " console. almeno aspettiamo nel vedere cosa combinano prima di lanciare il sasso. e comunque non è detto che una console debba perforza essere annunciata, magari volevano provare a fare uscire a sorpresa questa console per prendere in contropiede la concorrenza.
ma poi come fai a dire che è una merdata? magari hanno fatto questa console per aggiungere dei titolo per gamecube ad esempio che magari richiedono risorse HW che il vecchio 3DS non era in grado di offrire, se il mercato fosse parallelo non vedo dove stia il problema
Dai su, Nintendo sulle portatili non ha concorrenza, semplicemente può permettersi di fare quel che vuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioVorrei capire quale dovrebbe essere questa "concorrenza" che volevano prendere in contropiede. PSP, console fuori produzione, e PSVITa, console con 1 piede e 3/4 nella fossa?
Dai su, Nintendo sulle portatili non ha concorrenza, semplicemente può permettersi di fare quel che vuole.
ribadisco, io non ci vedo nulla di assurdo. considerando che di questa cosnole non sappiamo niente, la massa sta tirando merda gratuita. come ho detto potrebbe tranquillamente essere una console che punta sui remastered delle vecchie glorie, senza togliere linfa vitale al 3DS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocome se i mobile non fossero concorrenti eh!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola massa sta tirando merda gratuita. come ho detto potrebbe tranquillamente essere una console che punta sui remastered delle vecchie glorie, senza togliere linfa vitale al 3DS.
Io personalmente non sto nemmeno spalando merda su questo upgrade del 3DS, mi sono limitato a dire che sono talmente soddisfatto del mio 3DS XL old che non comprerò una versione upgradata sulla quale ad oggi è annunciato un solo gioco per giunta già in mio possesso su Wii e per giunta che non giocherei mai su una portatile.
Comment
Comment