Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per il "vecchio" Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La versione che uscì a suo tempo sul Cubo era praticamente identica. Presumo quindi che non ci saranno differenze sostanziali.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      La versione che uscì a suo tempo sul Cubo era praticamente identica. Presumo quindi che non ci saranno differenze sostanziali.
      Grazie 1000..non ho mai giocato alla versione sul cubo e mi era venuto il dubbio che avessero potuto modificare qualcosa dall'originale

Comment

No, aggiungeva porzioni abbastanza ampie di villa inedite e diverse località nuove, in più aggiungeva la meccanica dei Crimson Heads e quella rompicoglioni di Lisa.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Grazie 1000..non ho mai giocato alla versione sul cubo e mi era venuto il dubbio che avessero potuto modificare qualcosa dall'originale
          E'come dice Snake Eater....ci sarà una parte che approfondisce la storia del creatore della villa e gli zombie che andranno bruciati o fatti letteralmente esplodere per non farli tornare sotto forma di Crimson Head.
          Tutto questo in Bio Hazard per Ps1 o Sega Saturn non era stato inserito nemmeno nella director's cut.....fresco fresco per Game Cube.

Comment

Working...
          X