Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One lancia in Giappone - ma forse i Giapponesi non se ne sono accorti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da crius Visualizza Messaggio
    Comunque si sa che loro prediligono il mobile, sotto questo punto PS4 con PsVita hanno una marcia in più.
    Si infatti credo che lì il 3DS venda più del riso.

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Apple vorrebbe dissentire.
    Son poco informato sui dati di vendita della mela. Sorry...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Un po' sono seriamente dispiaciuto, dall'altro lato mi viene da ridere comunque sento in giro criticare il fatto che ps4 non abbia giochi da giocare, correggetemi se sbaglio ma su One la situazione non è anche peggiore? Come qualcuno ha già detto, se non sbarchi con qualcosa di appetitoso non vai da nessuna parte... in Giappone i VHS non li usano più
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Eppure io ricordavo una news proprio su GS in cui il lancio era stato notevole, proprio in Giappone

Non proprio. Al lancio ha venduto circa 320.000 unità, più o meno quanto fatto dal Wii U.
        Non sono numeri malvagi, il problema è che non si sono consolidati: ora come ora vende meno della PS3.

Fortunatamente il 2015 sembra promettente, con ogni probabilità non sarà necessario attendere l'uscita di KH3 o FFXV per assistere ad un boom (o boost) delle vendite.
        sigpic

Comment

Bon, avevo capito che era andato bene il lancio E anche i giorni seguenti
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Tanta pubblicità per nulla...

Comment

Ma l'han chiamata. Avendo fatto rilasciare la console dopo mesi dal lancio mondiale, dopo che i giapponesi hanno avuto tutto il tempo di sentire le cagate che Microsoft ha fatto a livello di marketing, questo mi sembra l'unico risultato possibile. Chi ne fosse stato interessato già da prima ha avuto tutto il tempo di comprarla dall'estero.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh, nulla di strano...era prevedibile un'accoglienza tiepida da parte dei jappi, considerate anche le scarse vendite di PS4.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

"tiepida" mi sembra piuttosto un eufemismo
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Comunque si sa che loro prediligono il mobile, sotto questo punto PS4 con PsVita hanno una marcia in più.
                    veramente psv è una console in coma, in giappone lo sanno anche i muri che spopola il 3DS, mentre le home console sono in fortissimo calo, ps4 compresa!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      veramente psv è una console in coma, in giappone lo sanno anche i muri che spopola il 3DS, mentre le home console sono in fortissimo calo, ps4 compresa!
                      Comunque la mia era semplicemente una foto tra il mobile ed il mondo home console. Detto questo io penso che l'integrazione tra PsVita e PS4 con il remoto sia un buon viatico per ridare linfa vitale al mondo mobile di casa Sony (o come si dice a Gorizia "ce provano").

Comment

Più che altro,si sa che ai giapponesi piacciono dei tipi di giochi molto particolari che,se non mi sbaglio,stanno per uscire su PS4 ma che su X box one sono totalmente assenti.Se non hai manco un titolo "tipicamente giapponese",è ovvio che vendi poco o nulla lì.PS:certe strade del giappone sembrano quelle di un videogioco da quanto sono curate.Incredibile O_o

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                          Più che altro,si sa che ai giapponesi piacciono dei tipi di giochi molto particolari che,se non mi sbaglio,stanno per uscire su PS4 ma che su X box one sono totalmente assenti.Se non hai manco un titolo "tipicamente giapponese",è ovvio che vendi poco o nulla lì.PS:certe strade del giappone sembrano quelle di un videogioco da quanto sono curate.Incredibile O_o
                          Non sono curate le strade, sono loro che non le sporcano.

Comment

Comunque la mia era semplicemente una foto tra il mobile ed il mondo home console. Detto questo io penso che l'integrazione tra PsVita e PS4 con il remoto sia un buon viatico per ridare linfa vitale al mondo mobile di casa Sony (o come si dice a Gorizia "ce provano").
                            per come la vedo io secondo me possano tentare tutti i servizi e misure che vogliono, ma se non buttano sul mercato titoli validi in breve tempo, la fine della console sarà scontata. psv purtroppo pecca proprio in quello che fa, ovvero vg!

Comment

LoL che fail

sigpic

Comment

Working...
                              X