Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog compie 30 anni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGli piacerebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggionemmeno un filmatino di crash bandicoot?mah..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPensavo di dover cambiare canna da pesca ma vedo che quella che uso funziona ancora alla perfezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPensavo di dover cambiare canna da pesca ma vedo che quella che uso funziona ancora alla perfezione.
Io gli auguri glieli faccio solo se mi fanno un Crash Bandicoot 4 con i controfiocchiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ho preso playstation 3 anche per "colpa" loro, e sono rimasto veramente deluso dalla saga di uncharted. Mi aspettavo un gioco di avventura alla indiana jones, e invece per il 90% del tempo si spara. Spero che con the last of us mi facciano ricredere
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSei sempre un grande snake ahahahah. No io non li reputo i migliori. Anzi direi semplicemente che sono un team di talento, almeno quello non possiamo negarglielo. Personalmente preferisco bungie quando era con ms alle prese con halo. Te snake, secondo te quale team potrebbe essere degno di prendersi il titolo di miglior team di sviluppo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPlatinum Games e CyberConnect2, naturalmente.
Comment
Comment