Originariamente Scritto da MrBrownstone
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog compie 30 anni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPlatinum Games e CyberConnect2, naturalmente.
Auguri a ND, che siano i migliori o no poco mi frega, l'importante è che continuino a metterci passione e cura nei particolari, io i loro giochi li apprezzo quasi sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
Io gli auguri glieli faccio solo se mi fanno un Crash Bandicoot 4 con i controfiocchi
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioLo so che hai dimenticato Quantic Dreams volutamente perchè per te loro sono su un'altro pianeta.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioPeccato che il loro unico gioco sia datato 1999.
cmq fa piacere leggere persone interessate ad un ritorno di Crash Bandicoot.
So già che se mai venisse annunciato il primo commento degli stessi sarà "che palle, niente di nuovo, si ricicla sempre dal passato"""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioc'è una sottile battuta di spirito che non ho colto nel tuo intervento??
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioPeccato che il loro unico gioco sia datato 1999.
A me non dispiacciono i loro prodotti, ma lungi da me ritenere QD il top di gamma, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioL'unico gioco quantomeno decente che han sviluppato è stato The Nomad Soul.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggioc'è una sottile battuta di spirito che non ho colto nel tuo intervento??
cmq fa piacere leggere persone interessate ad un ritorno di Crash Bandicoot.
So già che se mai venisse annunciato il primo commento degli stessi sarà "che palle, niente di nuovo, si ricicla sempre dal passato"
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioWrath of Cortex.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Diciamo che rispetto ad altri sequel non è poi così orribile, ma per me non è paragonabile al 3 come qualità.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioE' un more of the same del 3, non capisco tutto questo astio.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVerissimo! Non capisco il perchè di tutte queste critiche negative sulla Naughty Dog! Chi disprezza compra e appunto non mi pare affatto una ditta che va in fallimento! ahaha! Per me sono fra i migliori, non dico in assoluto, ma certo fra i migliori sviluppatori di VG!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment