Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor]Primi dettagli sulla versione next gen di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor]Primi dettagli sulla versione next gen di GTA V

Qualcuno ha visto il gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto mi riguarda non vale comunque la pena ricomprare un gioco che già possiedo solo perché offre migliorie grafiche su Next gen. GTAV fa il suo sporco lavoro anche su Old Gen.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io ho già i soldi per la ps4. Aspetto solo il bundle.
      Non l'ho preso su ps3 proprio per questo XD

Comment

speriamo che esca non piu tardi di novembre

Comment

da bruciarsi gli occhi per la miseria

sigpic

Comment

Quoto

Comment

Poca roba davvero, niente che valga un esborso di 70 € per chi già possiede la versione PS3.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Il ricordo che ho su San Andreas risale a quando avevo la ps2, beh adesso voglio godermi il tutto sulla next gen
                sigpic

Comment

mi schiero anche io contro questo genere di operazioni, vale la pena di giocarli solo se non si ha provato la controparte old gen, altrimenti preferisco dirottare il denaro altrove, su qualcosa che è stato creato per la next gen. Discorsi ipotetici i miei che non posseggo ancora una console next gen.

Comment

niente doppiaggio in italiano???? per me allora ancora scaffale... a malincuore!!

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                      niente doppiaggio in italiano???? per me allora ancora scaffale... a malincuore!!
                      ma credo anche scelta voluta... non so come potrebbe rendere un doppiaggio in italiano di un qualsiasi GTA.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        GTAV fa il suo sporco lavoro anche su Old Gen.
                        frame rate a parte

per me quello è il punto piu' importante che spero risolvano nelle versioni next
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggio
                          ci sono i sub ita! come è sempre stato!
                          tra l'altro grazie al cielo non lo hanno doppiato in italiano! e te lo dice uno che apprezza il doppiaggio nella nostra lingua!

per come la vedo io allora, te non hai mai giocato ad un GTA?

Comment

Un doppiaggio in italiano fatto coi controcosi eleverebbe il prestigio del titolo
                            sigpic

Comment

Significherebbe doppiare i personaggi principali, i vari pedoni che riempiono le strade, tutte le stazioni radio con i loro talk show e pubblicità, tutte le trasmissioni televisive con i finti cartoni, film e spot vari e tutti i film che ci sono nei 3 cinema di Los Santos. E se lo fanno per l'italia dovrebbero farlo anche per le principali lingue di tutto il mondo. Mi sa di pura utopia.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X