Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor]Primi dettagli sulla versione next gen di GTA V
Collapse
X
-
Per quanto mi riguarda non vale comunque la pena ricomprare un gioco che già possiedo solo perché offre migliorie grafiche su Next gen. GTAV fa il suo sporco lavoro anche su Old Gen.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
mi schiero anche io contro questo genere di operazioni, vale la pena di giocarli solo se non si ha provato la controparte old gen, altrimenti preferisco dirottare il denaro altrove, su qualcosa che è stato creato per la next gen. Discorsi ipotetici i miei che non posseggo ancora una console next gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggioniente doppiaggio in italiano???? per me allora ancora scaffale... a malincuore!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioGTAV fa il suo sporco lavoro anche su Old Gen.
per me quello è il punto piu' importante che spero risolvano nelle versioni next
Comment
-
Originariamente Scritto da naitsirC Visualizza Messaggioniente doppiaggio in italiano???? per me allora ancora scaffale... a malincuore!!
tra l'altro grazie al cielo non lo hanno doppiato in italiano! e te lo dice uno che apprezza il doppiaggio nella nostra lingua!
per come la vedo io allora, te non hai mai giocato ad un GTA?
Comment
-
Significherebbe doppiare i personaggi principali, i vari pedoni che riempiono le strade, tutte le stazioni radio con i loro talk show e pubblicità, tutte le trasmissioni televisive con i finti cartoni, film e spot vari e tutti i film che ci sono nei 3 cinema di Los Santos. E se lo fanno per l'italia dovrebbero farlo anche per le principali lingue di tutto il mondo. Mi sa di pura utopia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment