Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente calcio femminile per la serie FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente calcio femminile per la serie FIFA

E' ancora troppo presto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso che non conosco nemmeno una calciatrice, quindi non ne sentirò sicuramente la mancanza.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Ma chi lo vuole il calcio femminile...mi interessa che facciano una riproduzione di calcio sempre piu simile alla realtà non queste cavolate che sono solo una roba in più

Comment

Penso che a nessuno in realtà interessi vedere il calcio femminile, soprattutto in un videogioco.

Comment

Beh, nel calcio femminile la sola fisica del pallone non basta per simulare una partita di calcio
          sigpic

Comment

se veramente vogliono implementare le donne, secondo me dovrebbero fare un capitolo a se stante! mi spiego, se inseriscono le donne in Fifa, che parametri dovrebbero avere confrontati ai giocatori maschi? non per fare il maschilista eh, ma oggettivamente parlando le campionesse più forti, sono tecnicamente brave quanto un giocatore medio della serie A. quindi che parametri dovrebbero mettergli? bassi. risultato? giocare diventerebbe assai frustrante ed inutile!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              se veramente vogliono implementare le donne, secondo me dovrebbero fare un capitolo a se stante! mi spiego, se inseriscono le donne in Fifa, che parametri dovrebbero avere confrontati ai giocatori maschi? non per fare il maschilista eh, ma oggettivamente parlando le campionesse più forti, sono tecnicamente brave quanto un giocatore medio della serie A. quindi che parametri dovrebbero mettergli? bassi. risultato? giocare diventerebbe assai frustrante ed inutile!
              E allora togliamo la serie B.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                E allora togliamo la serie B.
                ma anche no, la serie B è comunque superiro a qualsiasi serie A femminile!

Comment

ma anche no, la serie B è comunque superiro a qualsiasi serie A femminile!
                  Anche e soprattutto in ortografia....
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Come si vede che non hai mai giocato con una squadra di football League two
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Anche e soprattutto in ortografia....
                      sei proprio un soggetto triste. senti mi pare che tra noi non sia mai girato buon sangue giusto?
                      io ti reputo una persona inutile e la cosa è reciproca! evita ancora di provocare. tanto fai solo figure di m...a!

ti chiedo cortesemente di lasciarmi in pace, come io ultimamente sto facendo con te! qualsiasi cosa scrivo, evitalo a priori. mi avevi pure detto che ero nella tua lista evitati? ecco continua a lasciarmi in quella lista! fai come se i miei post non esistessero! evita di scadere in queste battute così tristi che confermano ancora di più il pensiero che ho su di te!

tanto è inutile che continui a provocare e a fare la simpatica! sui forum ci si sta per discutere questo è vero, ma tra utenti che non si comprendono è bene evitare inutili discussioni!tanto scadiamo in post su post o mp intuili che mi fanno solo perdere tempo! sono passati molti post ed ogni volta che scrivi qualcosa mi rendo sempre più conto che se parlassi con un muro, troverei argomenti di conversazione più interessanti ( e sopratutto sensati ) che con te!

detto ciò tornando it, forse qualcuno non ha capito cosa intendessi dire!

Se si fa una serie A femminile, e la vogliamo rendere godibile, bisogna creare un gioco SOLO femminile, con parametri alti per le campionesse e parametri medi per le giocatrici comuni! così da rendere il contenuto appetibile anziché un mero espediente per attirare utenza in più! non sarebbe verosimile creare giocatrici femminili con i parametri di cristiano ronaldo e poi fare un matche e vedere i due giocatori di uguale bravura!
                      non è un discorso assolutamente discriminatorio, ma realista! penso che sarebbe bello avere un gioco di calcio tutto per il gentil sesso, ma sarebbe ancora meglio se fosse anche interessante!buttare un campionato femminile con parametri bassi non ha senso secondo me!

Comment

Kog'Maw
                        Come si vede che non hai mai giocato con una squadra di football League two
                        a me, personalmente, il gioco del calcio non intriga, preferisco guardarlo in TV ! Ma penso che ci sono ragazze che lo giocano, anche se in prevalenza sono i maschi interessati al genere di videogioco. E quindi dico, perchè no? Ma prima o poi farà successo, ne sono sicura...@Prussia,io sarei un soggetto triste solo perchè ho riso della tua frase di "superiorità maschilista e narcisista"? Ortograficamente errata per giunta...Sono tanto triste che ancora rido, per i tuoi errori di ribattitura che non ti prendi manco la briga di correggere! Ti ho messo fra gli ignorati per non ricevere più i tuoi mp pieni di livore e di odio, da maschilista consumato, ma certe chicche non me le perdo, tranquillo!(lasciarti in pace...manco ti avessi stalkerato! ahah! Siamo in un forum e non c'è n'è...di pace! ahah!) La figuraccia non la faccio io, ma te che ti copri ti ridicolo rispondendo con un wall-text ad una semplice battutina ironica,fatta da una donna, l'avesse fatta un tuo pari, la ignoreresti....sicuramente...vabbè basta ot inutile e disgustoso, che non va da nessuna parte...aggiungo solo che non si può pretendere che le donne siano pari nel videogioco, come ci sono minoranze di videogiocatrici, ci sono minoranze a livello tecnico....lo so benissimo che una Totti in gonnella ancora non si è vista....ma discriminare le donne ed offenderle non mi sembra il caso...ci saranno pure donne a cui piace giocare ai videogames calcistici e usare un pg che le rappresenti nel gioco come eroine dello sport...ma ripeto per adesso sarà solo una minoranza...(ps.: a scuola avevo una compagna di banco che giocava nel ruolo di portiere, ed era anche molto brava, una Buffon femminile....
                        Spoiler:
                        Prussia: tanto è inutile che continui a provocare e a fare la simpatica!
                        Lo so, sono antipatica a 6025 persone, mentre tu stai simpatico a 1897! Sono solo dettagli, è la sostanza che conta!
                        Last edited by jenny56; 14 September 2014, 15:13.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

cavolo quanto mi diverte questo forum almeno una volta al mese c'è sempre una litigata siete troppo forti.Spero un giorno lo faranno;ancora meglio se sarà fatto tutto da donne.

Comment

Jenny non mi riferivo a te lol mi riferivo a Prussia quando ha detto che giocare diventerebbe inutile e frustante. A fifa ci sono squadre a mezza stella che trovano pari nella loro categoria, chi ha mai fatto una carriera nella football League two può capirmi.

P.s : Ma poi cosa centra il maschilismo qui? Lol Non devi mica scusarti perchè hai detto che so scarse
                            Last edited by Kog'Maw; 14 September 2014, 16:08.
                            sigpic

Comment

non per fare il maschilista eh, ma oggettivamente parlando le campionesse più forti, sono tecnicamente brave quanto un giocatore medio della serie A.
                              Sei troppo buono, potrebbero al massimo giocare in serie D. Non lo dico per cattiveria, ma nel calcio ad 11 la resistenza fisica e la potenza contano tantissimo.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Working...
                              X