Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente calcio femminile per la serie FIFA
Collapse
X
-
se veramente vogliono implementare le donne, secondo me dovrebbero fare un capitolo a se stante! mi spiego, se inseriscono le donne in Fifa, che parametri dovrebbero avere confrontati ai giocatori maschi? non per fare il maschilista eh, ma oggettivamente parlando le campionesse più forti, sono tecnicamente brave quanto un giocatore medio della serie A. quindi che parametri dovrebbero mettergli? bassi. risultato? giocare diventerebbe assai frustrante ed inutile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose veramente vogliono implementare le donne, secondo me dovrebbero fare un capitolo a se stante! mi spiego, se inseriscono le donne in Fifa, che parametri dovrebbero avere confrontati ai giocatori maschi? non per fare il maschilista eh, ma oggettivamente parlando le campionesse più forti, sono tecnicamente brave quanto un giocatore medio della serie A. quindi che parametri dovrebbero mettergli? bassi. risultato? giocare diventerebbe assai frustrante ed inutile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioE allora togliamo la serie B.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma anche no, la serie B è comunque superiro a qualsiasi serie A femminile!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAnche e soprattutto in ortografia....
io ti reputo una persona inutile e la cosa è reciproca! evita ancora di provocare. tanto fai solo figure di m...a!
ti chiedo cortesemente di lasciarmi in pace, come io ultimamente sto facendo con te! qualsiasi cosa scrivo, evitalo a priori. mi avevi pure detto che ero nella tua lista evitati? ecco continua a lasciarmi in quella lista! fai come se i miei post non esistessero! evita di scadere in queste battute così tristi che confermano ancora di più il pensiero che ho su di te!
tanto è inutile che continui a provocare e a fare la simpatica! sui forum ci si sta per discutere questo è vero, ma tra utenti che non si comprendono è bene evitare inutili discussioni!tanto scadiamo in post su post o mp intuili che mi fanno solo perdere tempo! sono passati molti post ed ogni volta che scrivi qualcosa mi rendo sempre più conto che se parlassi con un muro, troverei argomenti di conversazione più interessanti ( e sopratutto sensati ) che con te!
detto ciò tornando it, forse qualcuno non ha capito cosa intendessi dire!
Se si fa una serie A femminile, e la vogliamo rendere godibile, bisogna creare un gioco SOLO femminile, con parametri alti per le campionesse e parametri medi per le giocatrici comuni! così da rendere il contenuto appetibile anziché un mero espediente per attirare utenza in più! non sarebbe verosimile creare giocatrici femminili con i parametri di cristiano ronaldo e poi fare un matche e vedere i due giocatori di uguale bravura!
non è un discorso assolutamente discriminatorio, ma realista! penso che sarebbe bello avere un gioco di calcio tutto per il gentil sesso, ma sarebbe ancora meglio se fosse anche interessante!buttare un campionato femminile con parametri bassi non ha senso secondo me!
Comment
-
Kog'Maw
Come si vede che non hai mai giocato con una squadra di football League twoSpoiler:Prussia: tanto è inutile che continui a provocare e a fare la simpatica!Last edited by jenny56; 14 September 2014, 15:13.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Jenny non mi riferivo a te lol mi riferivo a Prussia quando ha detto che giocare diventerebbe inutile e frustante. A fifa ci sono squadre a mezza stella che trovano pari nella loro categoria, chi ha mai fatto una carriera nella football League two può capirmi.
P.s : Ma poi cosa centra il maschilismo qui? Lol Non devi mica scusarti perchè hai detto che so scarseLast edited by Kog'Maw; 14 September 2014, 16:08.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon per fare il maschilista eh, ma oggettivamente parlando le campionesse più forti, sono tecnicamente brave quanto un giocatore medio della serie A.
Comment
Comment