Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente calcio femminile per la serie FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    cavolo quanto mi diverte questo forum almeno una volta al mese c'è sempre una litigata siete troppo forti.Spero un giorno lo faranno;ancora meglio se sarà fatto tutto da donne.
    ti diverte la gente che litiga? Questo è sadismo! Io non litigo, lo fanno gli altri, io ho detto solo la mia opinione e condivido di te solo l'ultima tua frase! @Kog: l'avevo capito, grazie, e ti ho risposto solo che io ho altri gusti, in fatto di videogiochi.Posso dire la mia opinione senza essere mal interpretata?@Paolo: sono paragoni inutili, lo sappiamo benissimo che voi c'avete i muscoli! ahahah! In fondo è solo un videogioco e se mettono una Totti in gonnella può fare sentire eroine tante ragazze che ci giocano....@kog: il maschilismo serpeggia dappertutto, è inutile negarlo...si ho detto che noi siamo inferiori ma non è il caso di sottolinearlo...l'eccezione fa la regola .
    Last edited by jenny56; 14 September 2014, 16:11.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

al prossimo post di discussione del cazzo, io banno. avvisati.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Sei troppo buono, potrebbero al massimo giocare in serie D. Non lo dico per cattiveria, ma nel calcio ad 11 la resistenza fisica e la potenza contano tantissimo.
        Pensavo lo stesso, poi sono rimasto perplesso credendo che forse fossero davvero da salvare. A quanto pare no.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Pensavo lo stesso, poi sono rimasto perplesso credendo che forse fossero davvero da salvare. A quanto pare no.
          Per dirti, nel calcio a 5 dove gli spazi sono più stretti e quindi la tecnica conta molto di più, si vedono delle belle cose anche tra donne.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
            Jenny non mi riferivo a te lol mi riferivo a Prussia quando ha detto che giocare diventerebbe inutile e frustante. A fifa ci sono squadre a mezza stella che trovano pari nella loro categoria, chi ha mai fatto una carriera nella football League two può capirmi.

P.s : Ma poi cosa centra il maschilismo qui? Lol Non devi mica scusarti perchè hai detto che so scarse
            ed io qui mi aggancio, penso che una ragazza che si vedrebbe la sua eroina con parametri di 45 come media, non attiri più di tanto! invece se fanno un gioco a se stante, dove i valori sono alti visto che non debbono scontrarsi con la controparte maschile, allora la cosa sarebbe interessante!fare un campionato femminile con squadre da 1,5 ad un massimo di 2,5 stelle non avrebbe senso.

Comment

ci mancherebbe altro! cioè in pratica dopo aver aggiunto quasi ogni campionato del mondo compresa probabilmente la lega pro dello Swahili questi piuttosto che pensare a svecchiare un "pelo" il gameplay (sono almeno 4 anni che presentano lo STESSO gioco, e non so quanti di voi hanno provato la demo del 15 su ps4 ma anche li siamo da brividi lungo la schiena) stanno valutando l'aggiunta delle squadre femminili?! già quando ancora giocavo la serie era molto se usavo 10/11 squadre... cioè davvero a chi mai fregherebbe qualcosa?! XD XD XD

Comment

Pensiamo al vero nodo di questa notizia.
                No ma seriamente a quanti giocatori di FIFA (che vende a SFACELO) pensiate interessi la legha femminile???
                Partiamo dal presupposto che il giocatore medio che compra FIFA compra la consolle per giocare SOLO ed UNICAMENTE a FIFA. Ora, una persona del genere sarebbe davvero interessata ad una implementazione del calcio femminile? Second me no, dato che di norma chi compra FIFA o si fa una carriera per raggiungere la squadra deo propri sogni o gioca il club o gioca il testa a testa con le solite squadre composte dai soliti campioni famosi. Allora per quale utenza sarebbe utile l'implementazione delle squadre femminili? Perchè FIFA dovrebbe vendere di più implementando questa cosa? Magari si potrebbe ipotizzare che le videogiocatrici potrebbero essere più attrate da quest'aggiunta. Io conosco molte ragazze appassionate di calcio (premetto che io lo odio), con tanto di tatuaggio della squadra preferita, e vi assicuro che non le ho mai sentite parlare di calcio femminile. Ovviamente ci sarà sicuramente una minuscola fetta di mercato a cui piace il calcio femminile, ma verosimilmente è irrilevante, anche perchè se non lo fosse SKY farebbe pubblicità di calcio femminile e la copertina di FIFA avrebbe un giocatore donna al posto che il fenomeno tipico dell'anno. Allo stesso modo secondo me un gioco intero di calcio femminile non venderebbe. E non è una questione di maschilismo o cattiveria, è semplicemente una questione economica.

Comment

Working...
                X